Federica Nargi mamma per la seconda volta, è nata Beatrice

Federica Nargi mamma per la seconda volta, è nata Beatrice. Le prime foto dopo il parto e la dedica speciale al papà.

Home > Spettacolo > Federica Nargi mamma per la seconda volta, è nata Beatrice

Fiocco rosa per Federica Nargi. La soubrette italiana, infatti, è diventata mamma per la seconda volta. Per la gioia di mamma Federica e di papà Alessandro (Matri, il calciatore che attualmente gioca in forza al Sassuolo), la secondogenita arriva a fare compagnia alla primogenita della coppia, la piccola Sofia, che ha solo due anni. Mamma e figlia stanno bene.

Federica Nargi

Ad annunciare la nascita della piccola Beatrice, questo il nome che è stato dato alla seconda figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, è stata la stessa soubrette televisiva, con un post su Instagram, nel quale ha comunicato a tutti i suoi follower la nascita del loro piccolo grande amore. Una bella notizia, per la mamma, il papà e anche per la sorellina. Federica Nargi, modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, è nata il 5 febbraio 1990 a Roma. Ed è già mamma per la seconda volta. Federica è fidanzata con Alessandro Matri dal 2009. E il 26 settembre 2016 la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di Sofia, la primogenita. Due anni e mezzo dopo, la nascita di Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

Benvenuta Amore Nostro..!!!“, con queste parole la soubrette televisiva romana ha annunciato su Instagram l’arrivo della secondogenita. In occasione della Festa del papà, poi, ha postato un video in cui ringrazia il compagno, il calciatore Alessandro Matri, per essere un papà così straordinario. E dalle foto e dai video pubblicati per mostrare i 10 anni della coppia, c’è da dire che sono davvero una bellissima famiglia.

“Sofia e Beatrice non potevano desiderare un papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della dolcezza che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis”

Una famiglia che si ama e si vuole bene e che è stata resa ancora più felice e gioiosa dall’arrivo di due splendide bambine.

Del resto, mamma e papà sono bellissimi. Le due figlie non potevano essere da meno, non è vero? Non vediamo l’ora di ammirarle in altre foto e in altre video che le ritraggono felici insieme a mamma e papà.