Federica Sciarelli in trasmissione con un occhio nero

È accaduto qualche mese fa e ha fatto preoccupare i fan. Federica Sciarelli infatti avrebbe condotto il programma con una ferita al naso. Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Federica Sciarelli in trasmissione con un occhio nero

È accaduto ormai quasi due mesi fa, ma i fan sono ancora molto preoccupati. Federica Sciarelli infatti avrebbe aperto la trasmissione “Chi l’ha visto?” con un occhio nero. La stessa Sciarelli ha evidenziato subito la cosa aprendo il programma su Rai 3 con queste parole:

“Volevo dire – spiega in una pausa tra un servizio e l’altro – che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma spero prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo e non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto ‘che fine ha fatto la Sciarelli?'”. Non avrebbe aggiunto nulla sulle cause dell’ematoma o su quale incidente glielo possa aver causato.

sciarelli-occhio-nero

È proprio nell’ultimo numero di Tv, Sorrisi & Canzoni che la giornalista ha svelato cosa gli ha causato la ferita tra l’occhio e il naso.

“Non ho fatto a cazzotti con nessuno. Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più”

ferita-sciarelli

Nonostante quindi il trucco scenico, l’ematoma è risultato così ben visibile sotto i riflettori che la stessa giornalista è dovuta correre ai ripari per tranquillizzare i fan e gli spettatori.

I più accaniti della trasmissione oggi, possono tirare un sospiro di sollievo e limitare le loro preoccupazioni, non c’è più motivo di pensare ad uno spiacevole episodio.

federica-sciarelli

Federica Sciarelli proprio nel 2019 spegnerà 15 candeline con la trasmissione “Chi l’ha visto?”, la donna è uno dei volti femminili più stimati e amati dello spettacolo italiano. Auguriamo alla conduttrice una rapida guarigione!