Bernardeschi e Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi pubblica la prima foto della figlia avuta con Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati genitori in gran segreto: solo oggi emerga la prima foto della piccola sui social e la pubblica il papà

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono una coppia molto riservata, i due sono diventati genitori ormai un anno fa, la gravidanza e il parto sono stati portati avanti in gran segreto: solo oggi il papà della piccola pubblica la sua prima foto

Un dettaglio, per augurare buon compleanno alla bambina, fino a qualche tempo fa non si sapeva neanche il sesso della piccola: i due sono stati paparazzati solo una volta a spasso con il bebè in braccio, ma non hanno mai rilasciato dichiarazioni o interviste, sappiamo però che si chiama Deva.

View this post on Instagram

My Baby ❤️🎂

A post shared by Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) on

Il calciatore della Juventus ha giorno un giorno speciale per dedicare un post alla piccola, sotto la foto una semplice didascalia “My Baby” con cuore e una torta di compleanno: la prima candelina spenta dalla piccola. Sotto tanti commenti anche dei colleghi dello sportivo.

Bernardeschi e Veronica Ciardi

I due, dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme nel 2019 concependo poi la piccola. Veronica Ciardi è nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello, in quell’occasione la ragazza iniziò una relazione con Massimo Scattarela.

View this post on Instagram

#timetogo #modella #look

A post shared by Veronica Ciardi Ufficiale FC® (@veronicaciardiofficialfc) on

Federico Bernardeschi ha conosciuto la mamma della sua bambina a Formentera nel 2016, oggi l’amore tra i due regna sovrano e sembrano una famiglia felice, anche se non condividono scatti social. In una recente intervista il calciatore ha dichiarato:

“Sono fortunato perché ho una famiglia unita, ho realizzato i miei sogni!”, aveva parlato anche della piccola:

figlia di Veronica Ciardi

“Mia figlia si chiama Deva. È un nome che ha scelto mia moglie, che abbiamo scelto insieme, ma devo dire che lei ci ha messo tanto del suo. Perché lei è molto legata alla luna da quando era bambina.

View this post on Instagram

Spike&Wendy #TrueLove 🐶🐶❤

A post shared by Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) on

E Deva è un nome indy e significa dea della luna. Quindi è un nome che dietro ha un significato importante. Devo dire che quando mia moglie me lo ha detto la prima volta ho subito detto sì e ho detto: ‘Questo è il nome giusto per lei, se lo sentiamo così tutti e due questo è il suo nome’. Devo dire che è molto bella questa cosa”.