Federico Fashion Style nella bufera

Federico Fashion Style a Live non è la D’Urso, nella bufera delle polemiche

Live-Non è la D'Urso: Cifre da capogiro per acconciature ritenute di scarsa qualità

Serata intensa quella di ieri sera a Live-Non è la D’Urso il programma condotto da Barbara D’Urso. Ospite della trasmissione Federico Fashion Style che ha affrontato le 5 agguerrite sfere. In questi ultimi giorni il parrucchiere è finito al centro del gossip per via di alcuni scontrini, su alcune acconciature, ritenute davvero troppo costose.

 Federico Fashion Style nella bufera

Federico Fashion Style si è trovato immediatamente al centro di diverse discussioni, non appena le sfere si sono voltate verso di lui. La prima accanita nemica è Antonella Mosetti.

La showgirl non ci pensa due volte e attacca dicendo: “Sai perché non mi piaci? Perché non sei umile. Ho un decalogo lunghissimo di gente a cui hai fatto danni. Non hai credibilità“.

fonte instagram

Ma il parrucchiere non ci sta e con altrettanto accanimento fa notare alla Mosetti che il suo programma sul Real Time è arrivato alla quarta edizione motivo per il quale, di credibilità ne ha e anche molta. Ma la showgirl fa una rivelazione inaspettata.

Federico Federico Fashion Style nella bufera
fonte studi live non è la d’urso

Antonella rivela a Barbara D’Urso che in realtà l’artefice della celebrità di Federico è lei che ha introdotto il parrucchiere nel mondo delle spettacolo. A tal proposito chiede: “Tu come mi hai ringraziata? Con e extension che mi hanno sfibrato i capelli e con un conto salatissime”.

Ma altrettante rivelazioni scottanti, ne ha anche Federico Fashion Style, che candidamente risponde: “La tua carta non passava e ti ho chiesto di passare nei giorni seguenti ma tu non sei mai venuta anzi mi hai bloccato sul cellulare”.

Federico Fashion Style nella bufera
fonte studi live non è la d’urso

La Mosetti fa presente di aver pagato, ma non solo, anche un conto di ben mille euro, per un lavoro ritenuto molto scadente.

fonte instagram

Lo scontro è durato veramente tanto, nella discussione si sono ovviamente aggiunti anche altri ospiti, che ritengono gli scontrini del famoso parrucchiere, decisamente fuori portata. Un ospite di Live-Non è la D’Urso, dichiara: “Ma con questi prezzi è stupido chi ci va“.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?