Fedez assente al noto programma Rai, come sono andate veramente le cose: tutta la verità

Il conduttore di 'Da vicino nessuno è normale' spiega veramente come sono andate le cose

Finalmente si sbottona Alessandro Cattelan sull’assenza di Fedez nel nuovo programma che conduce su Rai 2. Lunedì 20 maggio il rapper doveva essere presente come ospite della puntata di debutto. Dopo alcuni dubbi sulla partecipazione e la conferma, ecco che la Rai ha annunciato che non ci sarebbe stato per motivi di salute. La spiegazione del presentatore cerca di fugare ogni dubbio sulla scelta di Fedez come ospite.

Cattelan assenza Fedez

Nella puntata d’esordio di Da vicino nessuno è normale, Alessandro Cattelan e la produzione avevano invitato Fedez. La sua ospitata, però, è saltata. Durante la trasmissione il presentatore ha voluto chiarire quanto successo.

La scorsa settimana, infatti, si era detto che tutto era saltato a causa del caso Cristiano Iovino nel quale il rapper è coinvolto. La Rai aveva poi confermato che l’ex di Chiara Ferragni ci sarebbe stato: nessun imbarazzo per le accuse che pendono sulla sua testa.

In un comunicato ufficiale, concordato con lo staff del cantante, la Rai ha annunciato che Fedez sarebbe, invece, stato assente, per motivi di salute. Fabrizio Corona aveva anche aggiunto che era in gravi condizioni.

Se il diretto interessato è dovuto intervenire per dire che non stava morendo, ma confermando che è stato male nel weekend, ecco che durante la trasmissione Cattelan ha deciso di svelare tutto quello che c’era da saper sul caso Fedez.

Alessandro Cattelan e Fedez

Alessandro Cattelan spiega l’assenza di Fedez nel suo nuovo show

Il presentatore, parlando di un problema di salute, ha augurato in puntata a Fedez di rimettersi presto. Mandandogli un saluto, però, Cattelan ha voluto spiegare cosa è successo. Il suo non è un programma di interviste, ma in cui il pubblico è protagonista, mentre gli ospiti si mettono a disposizione. Fedez è stato uno dei primi a essere invitato: lo volevano mandare a sorpresa a un matrimonio, ma vista l’aria che tirava hanno cambiato idea.

Alessandro Cattelan e Fedez su Rai 2

Alla produzione è venuta in mente un’idea, visto che quando Federico fa qualcosa tutti ne parlano e se non ne parlano gli altri lo fa lui, con il telefono. Così volevano fargli fare una performance in stile Marina Abramovich. “Vi racconto questo per evitare ricostruzioni varie. Facciamo un in bocca al lupo a Fedez, rimettiti presto“.