Fedez compra una casa di lusso a Milano: fan in rivolta

Lui posta le foto su Instagram e i suoi seguaci lo criticano!

 

Fan in rivolta sui social dopo che Fedez ha postato su Instagram gli scatti della sua nuova “casetta” a Milano. Altro che casetta: il rapper italiano, infatti, ha deciso di cambiare casa, ma non di accontentarsi di un piccolo monolocale. Visto che se lo può permettere ha pensato bene di acquistare una casa di lusso, anzi, di extra lusso:un super attico delle residenze Libeskind, nel quartiere CityLife della città meneghina. Ma visto il lusso della casa, i fan hanno storto un po’ il naso: altro che casa per giovani ribelli e rivoluzionari.

casa-fedez-milano
Che panorama!

Da un rapper di strada ci aspetteremmo tutti qualcosa di più sobrio, di più anticonformista, di meno lussuoso… E invece Fedez che fa? Si compra una vera e propria reggia… Comprensibile lo sdegno dei suoi fan.

casa-fedez-milano1
Con la sua “amica”…

Beh, del resto tutti i rapper amano lo sfarzo e Fedez, che a 26 anni può vantare un conto in banca niente male, può permettersi questo e altro: 400 metri quadrati su due livelli, un terrazzo con vista da urlo e jacuzzi in plein air, solarium e palestra condominiale.

Caro Fedez, dovevi seguire il testo della tua ultima canzone: “Vorrei, ma non posto…”!