Fedez e Chiara Ferragni pubblicano online le foto di Leone Lucia e spiegano il perché

E' il neo papà a rompere il silenzio.

Da quando è nato, Leone Lucia, il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni, è protagonista di tantissimi scatti pubblicti sui social network. Molti fan apprezzano questa scelta, perché così possono condividere con loro la gioia della nastica di un bambino. Ma ci sono gli hater che non perdono occasione per criticarli per quello che stanno facendo al bambino.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!
COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Leone Lucia è nato la notte tra il 19 e il 20 marzo, con un po’ di anticipo. I suoi scatti hanno fatto il giro del mondo: è il figlio di un famoso rapper italiano e della più apprezzata (e forse anche pagata) fashion influencer del nostro paese, non dimentichiamolo. I neo genitori pubblicano le foto di Leone come farebbero anche genitori meno famosi. E allora dov’è il problema? Il problema è che tutti si sentono sempre in dovere di dire agli altri quello che dovrebbero fare. Ma se nel caso di mamme e papà “comuni” ci freniamo, quando si tratta di vip ecco che escono fuori tanti leoni da tastiera. E allora Fedez ha deciso di dire una volta per tutte che la scelta di mostrare a tutti le foto di Leone non c’entrano nulla con la capacità genitoriale dei suoi genitori.  Fedez ricorda che, comunque, Leone sarebbe stato esposto all’attenzione pubblica. I paparazzi li avrebbero inseguiti e probabilmente perseguitati. Cosa sarebbe cambiato? Sarebbe stato più stressante per tutti! Non dimentichiamo, poi, che la neo mamma ha trovato molto conforto sui social network negli ultimi mesi, quando la coppia ha dovuto affrontare dei piccoli problemi legati alla gravidanza.

I neo genitori mostrano con naturalezza il loro piccolo amore: se avessero venduto un’esclusiva a qualche giornale cosa sarebbe cambiato? Che in quel caso sarebbe stato sì per soldi!

Quando si tratta di personaggi famosi usiamo sempre due pesi e due misure.

Criticate forse in maniera così aspra anche quell’amica o quel conoscente che ha pubblicato la foto di suo figlio appena nato? Probabilmente no, non lo fate!