Fedez e il piccolo Leone, il figlio avuto da Chiara Ferragni, cacciati da un parco giochi

Piccola disavventura per il rapper Milanese. Si trovava a Los Angeles insieme al figlio Leone quando i due sono stati cacciati da un parco giochi

Home > Spettacolo > Fedez e il piccolo Leone, il figlio avuto da Chiara Ferragni, cacciati da un parco giochi

Piccola disavventura per il rapper milanese Fedez e Leone, il figlio avuto con la nota influencer Chiara Ferragni. I due si trovano a Los Angeles mentre mamma Chiara sta svolgendo degli impegni di lavoro in città, così Fedez ha approfittato per portare Leone al parco giochi, ma i due sono stati cacciati dall’area.

Il rapper ha raccontato l’accaduto nelle stories di Instagram: “in questi giorni a Los Angeles sto facendo cose poco trendy, poco cool. (scherza ovviamente, ndr). Tra le cose che sto facendo insieme al mio ‘panettone’ (Leone, ndr) ci sono i tour dei parchi, ma siamo stati appena cacciati da uno perché non sapevo che qui ci fossero i parchi privati.”

ferragnez

Il rapper avverte: “State attenti perché se venite a Los Angeles, in alcuni parchi, bisogna pagare. Boh, sono parchi giochi per i bambini e si deve pagare.” 

Insomma sicuramente non sarà stato un problema per il rapper pagare il biglietto, ma alla fine i due hanno comunque trovato un posto per stare insieme e divertirsi lasciandosi alle spalle il brutto episodio.

fedez-ferragni-min

Federico Lucia, ha mandato poi i video di lui e il piccolo a mamma Chiara, tranquillizzando l’influencer. Ovviamente le storie e le foto hanno provocato l’ennesimo boom di like e commenti dai parte dei loro amati follower.

fedez-ferragni

Chiara Ferragni propri nei giorni scorsi aveva scritto tramite un lungo post su Instagram quanto si sentisse in colpa ogni volta che è costretta ad allontanarsi da suoi figlio per gli impegni lavorativi.

Chiara è seguita da ben 17milioni di persone e spesso, come accade ai VIP, viene attaccata per come gestisce i suoi impegni lavorativi in relazione al piccolo Leone.