Fedez ha preso una cotta per Renza Castelli?

Fedez 'sensibile' alla concorrente di X Factor 12? Le indiscrezioni di Dagospia.

Home > Spettacolo > Fedez ha preso una cotta per Renza Castelli?

Mentre sulle radio e sul web impazza Prima di ogni cosa, la canzone che Fedez ha dedicato al figlio Leone, c’è chi sostiene che tra il rapper e la moglie, Chiara Ferragni, ci sia un po’ di amaretta e tutta per colpa della gelosia.

Fedez 'sensibile' alla concorrente di X Factor 12? Le indiscrezioni di Dagospia.

Sì, perché Dagospia e altri siti sostengono che Fedez si sia preso una cotta per Renza Castelli, la concorrente di X Factor 12 che, insieme a Naomi, fa parte della sua squadra degli over.

Durante l’ultimo live, andato in onda giovedì scorso – 8 novembre, al momento dell’esibizione di Renza, le telecamere hanno in quadrato con sospetta tempestività il volto di Chiara Ferragni, presente in platea, visibilmente corrucciato.

Fedez 'sensibile' alla concorrente di X Factor 12? Le indiscrezioni di Dagospia.

Dagospia, a tal proposito, ha scritto: “Non soddisfatti, gli autori del programma hanno confezionato un video di presentazione di Renza, la fascinosa concorrente della squadra di Fedez, fatto apposta per aizzare la gelosia della povera chiara, gelosia sui i The Jackal avevano già ironizzato la settimana scorsa dopo gli affettuosi abbracci scambiati sul palco: (‘Indovinate stanotte chi dorme sul divano?’)”.

Per di più, Fedez e Renza, nei giorni antecedenti al Live, hanno spesso raccontato della complicità esistente tra i due con frasi del tipo: “Io e lei siamo rimasti da soli sul palco…”, “Ci siamo stritolati”, “Bello, è stato proprio bello”.

Che dire, poi, dell’assegnazione del rapper a Renza: ‘Mi sono innamorato di te’ di Luigi Tenco, tra l’altro interpretata magistralmente dalla 29enne di Pietrasanta (Lucca). La Castelli si è messa a piangere già quando ha saputo che avrebbe cantato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana e anche Fedez si emoziona: “Cè un grande sintonia tra noi – ha commentato il rapper – È la prima volta che faccio piangere un concorrente… siamo molto simili… siamo molto sensibili… per questo mi trovo molto bene con lei”.

A pelle, però, Chiara Ferragni non ha nulla di cui temere. Fedez non perde tempo di dimostrare quanto ci tenga alla moglie, come ha dimostrato dopo aver cantato la sua nuova canzone all’inizio della scorsa puntata di X Factor: è corso da lei e l’ha abbracciata e baciata.

Insomma, la gelosia ci sta. Ma niente di più…