fedez-piccolo

Fedez, il marito di Chiara Ferragni: chi è e cosa fa nella vita

Fedez, il marito di Chiara Ferragni: ecco chi è e cosa fa nella vita l'uomo che ha rubato il cuore a una delle influencer meglio pagate al mondo.

Fedez, il marito di Chiara Ferragni: ecco chi è, dove è nato e cosa fa nella vita l’uomo che ha rubato il cuore a una delle influencer più pagate al mondo. I due fanno coppia fissa ormai da anni e hanno anche un bambino, il piccolo Leo e sono molto conosciuti sui social come I Ferragnez. Ma conosciamo meglio Fedez.

Federico Leonardo Lucia in arte Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989. La sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, provincia di Potenza ma, non molto dopo la nascita di Federico, si trasferiscono a Buccinasco. Fedez ha frequentato il liceo artistico che non ha mai concluso.

fedez-madre

Il cantante ha abbandonato gli studi al quarto anno per dedicarsi alla sua passione: la musica. A 18 anni, infatti, Fedez realizza il suo primo EP Pat-a-Cake. Nel 2010 esce il suo primo mixtape BCPT, a cui hanno collaborato diversi rapper italiani come G. Soave, Emis Killa e Maxi B.

fedez-piccolo

Nel dicembre 2013 Fedez ha fondato insieme al rapper J-Ax la propria etichetta discografica Newtopia. Il tatuato cantante non è una persona che passa inosservata e si è scontrato spesso con vari personaggi del mondo dello spettacolo e della politica come Matteo Salvini, Barbara D’Urso, Maurizio Gasparri, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca.

fedez-oggi

Fedez incontra Chiara Ferragni e si innamora perdutamente della bionda influencer, tanto che decide di chiederle la mano. Lo fa a modo suo, durante un concerto sul palco dell’Arena di Verona, nel 2017. Il 1 settembre del 2018 i due si sposano a Noto, in Sicilia. Pochi mesi prima, il 19 marzo del 2018, i Ferragnez avevano dato il benvenuto nella loro famiglia al piccolo Leo Lucia Ferragni, il loro figlio.

fedez-chiara-ferragni

Oggi Fedez è un papà e un marito felice. In questi giorni ha sorpreso i fan con un nuovo look: si è presentato con i capelli completamente biondo piattino dicendo di voler “battere sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi”. E la moglie, dopo aver sbarrato gli occhi per lo stupore, ha commentato: “quanto sei figo amore mio”.

fedez-biondo

Peccato che adesso Fedez sembri un incrocio tra Meryl Streep de “Il diavolo veste Prada” e Crudelia Demon…

Voi cosa ne pensate di questo nuovo look di Fedez? Dite la vostra nei commenti!

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini