foto Fedez

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante

Non solo cantante, ma anche influencer, Fedez decide di ritirarsi momentanemaente dai social per aiutare i lavoratori dello spettacolo

In un momento drammatico come questo c’è chi parla e c’è chi si rimbocca le maniche. In questa seconda categoria rientra il noto rapper milanese Fedez. Il cantante, proprio oggi, ha fatto una annuncio sui suoi canali social.

Fedez

I fan, non avendo notizie di Fedez da qualche ora si sono preoccupati. Il marito di Chiara Ferragni però ha fatto sapere di essere al lavoro per una buona causa.

Il ragazzo, già la scorsa settimana, aveva lanciato un appello sui suoi canali social per raccogliere fondi per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo. Tecnici del suono, delle luci, truccatori, allestitori di palchi ecc. sono ormai in ginocchio.

View this post on Instagram

💕

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez ha così pensato di fare qualcosa di concreto per chi in questi anni è stato dietro a tutti i suoi concerti e spettacoli. Il papà del piccolo Leone ha così scritto:

foto Fedez

Perdonate la latitanza. Sto lavorando come un pazzo insieme a un gruppo di amici per mettere in piedi un progetto che possa aiutare le categorie più colpite in questo momento drammatico. Ho bisogno di metterci la testa giorno e notte perché tutto questo possa prendere vita nel minor tempo possibile, motivo per il quale non sarò presente per un po’.

View this post on Instagram

Ciao 💘 @intimissimiuomo #intimissimiuomo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Spero si riesca a far qualcosa di bello e positivo per i lavoratori di questo paese, in tempi brevi. Anzi brevissimi.

Sono certo riusciremo a fare qualcosa per portare, anche se solo per un attimo, un po’ di positività. Ce n’è bisogno come l’ossigeno. Non può piovere per sempre. Un abbraccio a tutti.

Il Coronavirus ha messo in ginocchio un intero paese. Oltre ai ristoratori, la categoria tra le più colpite, ci sono molti altri lavoratori che si trovano a dover far i conti a fine mese.

Gestori di palestre, ma anche di cinema e teatri. Il COVID-19 non ha purtroppo risparmiato nessuno. Giuseppe Conte è costantemente a lavoro per ridurre i danni, per quanto possibile.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci saluta in lacrime Pierpaolo Pretelli, abbandonerà davvero la casa?