fedez

Fedez rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia: il post per Leone

L’annuncio della malattia di Fedez è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il noto rapper milanese, q qualche giorno fa, ha annunciato sui suoi profili social di essere malato.

fedez

Un periodo difficilissimo per i Ferragnez che oggi si trovano a festeggiare anche il quarto compleanno del loro primogenito Leone.

Dopo l’annuncio della malattia i due non si sono più mostrati sui profili social, ma oggi hanno fatto un’eccezione. Proprio per Leone, Federico Lucia ha pubblicato un post tenerissimo.

Una serie di foto dei due insieme con una dolcissima didascalia:

Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie.

Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te.

Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai ❤️

Auguri Leoncino

La natura della malattia di Fedez non è ancora resa nota. Tra le ipotesi, oltre il cancro, si cela quella della sclerosi multipla. Tempo fa, in un’intervista, il cantante ha confessato di aver riscontrato delle anomalie dopo una risonanza magnetica.

In questo momento di dolore, il cantante ha scelto la riservatezza e stare quanto più possibile con la sua bellissima famiglia e i bimbi. Presto, inoltre, renderà note le cause della malattia.