Fedez

Fedez svela un episodio difficile della sua vita: “il mio dentista era..”

Da pochi giorni è uscita la serie tv The Ferragnez, la docuserie che racconta la vita di una delle famiglie più spiate del web. Fedez e Chiara Ferragni si sono messi a nudo, il cantante, in particolare ha raccontato un episodio del suo passato che spiegherebbe molte sue paure.

Federico Lucia, purtroppo, ha fatto i conti con un medico ped0fil0. Il cantante i suoi genitori, all’epoca, non si accorsero di nulla, Fedez ha raccontato che per fare le lastre il medico gli infilava la coperta di piombo proprio sotto gli slip.

Fedez

Da piccolo sono successe delle cose in cui non avevo il controllo delle situazioni. Questo ha portato la mia psiche alla paura, alla paranoia ossessiva di perdere il controllo. Io avevo un dentista pedofilo. Ero piccolo andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini? A me la metteva sotto. Non è che ho subito violenze pesanti, ma sono rimasto molto scosso dalla scoperta. […]

All’epoca il dentista sparì, ne diedero notizia ai telegiornali quando non rispondeva ai telefoni per poi trovarlo senza vita. Federico Lucia ha così concluso il suo racconto:

The Ferragnez

A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista e lui non c’era. Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un ped0fil0. Da lì a poco questa persona si è tolta la vita. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante. Ma ero un bambino che non avevo il controllo sulla situazione, in cui un altro prevarica su di lui.