Fedro Francioni GF 3 com’è oggi

Vi ricordate Fedro Francioni del GF 3? Ecco com'è oggi il simpatico concorrente del noto reality show.

Home > Spettacolo > Fedro Francioni GF 3 com’è oggi

Vi ricordate Fedro Francioni del GF 3? Era entrato nella Casa di Cinecittà 16 anni fa conquistando il pubblico con la sua spontaneità e simpatia. Fedro Francioni è stato anche il preferito della Gialappa’s che l’ha reso indimenticabile anche per una sua caratteristica insolita: le puzzette.

Fedro Francioni ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 3 e la sua simpatia ha conquistati tutti. Fedro è originario di Terni e nel 2003 entrò nella casa più spiata d’Italia. Allora a condurre il Grande Fratello era Barbara D’Urso. Fedro conquisto subito il pubblico e gli altri concorrenti: era divertente, simpatico, allegro e spiritoso. Il suo carattere lo portò subito tra i potenziali vincitori.

fedro

Purtroppo, però, Fedro ricevette una brutta notizia mentre era all’interno dalla casa: un lutto che lo costrinse a lasciare il Reality Show e tornare la sua vita di sempre.

fedro-francioni-gf-3-come-oggi

In molti se lo chiedono, però: Cosa ne è stato di Fedro Francioni dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello? Dopoa ver partecipato al alcuni eventi e fatto delle ospitate Fedro si è ritirato piano piano quel mondo dorato.

figlio-fedro

Nel frattempo è diventato padre del piccolo Gianfilippo. Attualmente lavora come speaker radiofonico da 8 anni. Ha una compagna che è riuscito, però, a tenere nascosta alle telecamere. Sembra, infatti, che Fedro Francioni preferisca tenere privata la sua vita.

fedro-francioni-adesso

L’ex gieffino ha decisamente cambiato vita dopo la nascita di suo figlio, nel 2016. Fisicamente non è molto cambiato, però. Ha la stessa barba e capelli folti di allora e qualche chilo in meno.

Fedro, purtroppo non è stato uno dei vincitori del Grande Fratello ma rimarrà sempre uno dei più simpatici concorrenti del noto reality show.