Ferragnez nudi per l’ultimo bagno a Bora Bora

I Ferragnez destano scalpore a Bora Bora, ultimo bagno completamente nudi: "I vicini di stanza..."

Home > Spettacolo > Ferragnez nudi per l’ultimo bagno a Bora Bora

I Ferragnez destano scalpore a Bora Bora, ultimo bagno completamente nudi: “I vicini di stanza…”


Social network impazziti per la coppia Chiara Ferragni – Fedez che nell’ultima settimana si è concessa una vacanza da sogno sull’isola di Bora Bora. Tra selfie, video e Instagram Stories, l’ultimo giorno trascorso sull’isola della Polinesia Francese è stato un successo sui social. E prima di lasciare il resort, Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati andare ad un ultimo bagno davvero particolare: per l’occasione niente costumi da bagno griffati o occhiali da sole extra lusso, i Ferragnez erano completamente nudi, in pieno stile Laguna Blu.

Non che la popolazione locale non sia abituata a scene del genere, ma i loro scatti hanno suscitato molto scalpore, soprattutto sul web. Qualcuno ha criticato la loro ossessione nel mettere in mostra il proprio corpo, soprattutto ora che sono diventati genitori. Ma tra i commenti c’è anche chi ha voluto difenderli sostenendo che avere un figlio non vuol dire rinunciare alla sensualità.
D’altra parte alla base di questo tuffo “al naturale” ci sarebbe un motivo diverso: secondo Fedez, infatti, sua moglie crede che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna. Una sorta di superstizione. E quindi perchè non immortalare il momento? “I vicini di stanza erano contenti” ha spiegato il rapper pubblicando la foto della moglie che si tuffa “come mamma l’ha fatta”, censurata dall’emoticon di una pesca sul lato b.

Scorrendo le fotografie pubblicate dai due sui loro account ufficiali, sembra che alla fine anche Fedez abbia abbandonato ogni tipo di riservatezza, facendosi immortalare più volte senza costume, coperto da un ananas o da un piccolissimo asciugamano. Per finire, un ultimo scatto in cui Chiara Ferragni si copre le parti intime. Insomma, per i due è stata anche l’occasione perfetta per rispolverare l’intimità di coppia dopo la nascita di Leone.