Ferragnez pubblicano una foto dei piedi di famiglia

I Ferragnez pubblicano una foto dei piedi di famiglia su Instagram: i fan notano un particolare nella foto e si scatenano con i commenti. Ecco cosa è successo:

La foto di famiglia dei piedi dei Ferragnez ha conquistato in poco tempo il web. Il rapper milanese ha pubblicato la foto su Instagram e i fan hanno notato un particolare che li ha fatti scatenare.

La famiglia Ferragnez ha pubblicato una foto dei loro piedi e i fan si sono scatenati con i commenti. Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha pubblicato la foto e in didascalia ha scritto: “Gli occhi azzurri della mamma, per fortuna i piedi del papà”, questa frase ha fatto scatenare i fan che prontamente hanno lasciato commenti ironici scherzando sui piedi dall’influencer.

Chiara Ferragni l’ha presa bene ed ha repostato la foto in una story su Instagram, commentandola con una risata.

In poco tempo, lo scatto dei ferragnez è diventato vitale. Ormai conosciamo tutti i piedi di Chiara Ferragni e spesso è stata criticata per le loro dimensioni e in passato, suo marito, era sceso in campo per difenderla. Il rapper milanese aveva criticato in articolo pubblicato su Style del corriere.it, in cui venne fatta dell’ironia sui piedi della sua amata. Fedez non la prese benissimo e su Facebook aveva espresso tutto il suo disappunto: “Ma veramente siete messi così male? A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”. Il commento era poi corredato dall’hashtag “#giornalai”.

A parte questo episodio, la famiglia “Ferragnez” ci ha sempre scherzato su, nonostante i numerosissimi commenti cattivi da parte degli haters.

Tra i tanti commenti ironici, c’è quello di un utente che scrive: “Solo io lo vedo o il quarto dito di Chiara è enorme?”, domanda un follower. E ancora: “Il quarto dito sembra un’arancina». C’è poi chi ha voluto commentare la dimensione in generale dei suoi piedi: “Ma a Chiara le dita le hanno montate random?”. Un altro ha scritto: “Con i piedi di Chiara ci hanno girato il Signore degli Anelli”.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"