Fiammetta Cicogna è incinta di due gemelli

E' incinta di due gemelli 😍😍 ed è stata proprio lei ad annunciarlo!

Home > Spettacolo > Fiammetta Cicogna è incinta di due gemelli

La famosa show girl, conduttrice e modella italiana Fiammetta Cicogna ha annunciato di aver dato una svolta alla sua relazione con il milionario Carl Hirschmann: è in dolce attesa di due gemelli! E’ stata proprio lei a dare la felice notizia ai suoi fan. Chi non ricorda il modo in cui fiammetta è diventata famosa? Lo spot della Tim…

La show girl ha pubblicato una meravigliosa foto, di lei con il pancione, seduta su un muretto, al calar del sole e l’ha accompagnata con la frase “doppietta di @luckygrey (l’account instagram di Carl) al 90′ sul calar del sole”. Eccola qui:

Con questa simpatica frase, ha voluto annunciare l’arrivo di due gemelli! Diversi giorni fa, Fiammetta ha voluto condividere un suo pensiero, con tutte le mamme. Ha pubblicato questa bellissima foto:

E l’ha accompagnata da un lungo post:

Ciao amiche mamme! Mi avete scritto in tantissime in questo periodo su come affrontare al meglio la gravidanza e ho deciso di dedicarvi un po’ di post settimanali e rispondere ai vostri DM con stories e suggerimenti basati su esperienza personale o consigli di amici esperti in materia! Non è una cosa che faccio spesso, ma è un momento così bello e delicato nella vita di una donna che sentirsi supportate e mai sole può essere un vero aiuto per noi e i nostri bimbi!
Con tanto amore, F
💙

Fiammetta e Carl non hanno mai portato maschere, hanno sempre mostrato e condiviso il loro amore, che sembra puro e sincero. I due stanno insieme da molti anni e finalmente hanno coronato il loro amore, con il dono più bello o meglio, i doni più belli, due nuove vite.

Fiammetta ha conosciuto il bellissimo milionario, poco dopo la fine della sua relazione con Tommy Chiabra. Si sono frequentati e poi follemente innamorati!

Allora tantissimi auguri a questa bellissima coppia!