Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia a 17 anni, lo riconoscete?

Filippo Bisciglia ha mostrato una foto da adolescente quando aveva 17 anni e i fan si sono scatenati sui social

Oggi è un amatissimo conduttore televisivo. Uno dei più apprezzati nel panorama televisivo recente. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, che abbiamo rivisto di recente alla conduzione di Temptation Island.

Filippo Bisciglia Temptation Island

Filippo qualche giorno fa ha deciso di proporre a tutti un aspetto della sua vita privata tralasciando per un pò la carriera da presentatore. Filippo ha postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto del passato, di quando era ancora un adolescente. L’immagine ha riscontrato ovviamente un enorme successo.

La foto, in bianco e nero, lo riprende mentre aveva 17 anni. I suoi capelli sono a caschetto, lo sguardo a dir poco intrigante e il suo sorriso è contagioso.

View this post on Instagram

… io a 17 anni … 😂 #pischello

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) on

Una foto di Filippo da giovane che ha colpito davvero tutti, infatti non si contano i commenti positivi di tantissimi fan. Nella didascalia della foto ha scritto: “Io a 17 anni”, aggiungendo una risata e l’hashtag #pischello. Tra i commenti oltre ad alcuni molto espliciti sulla sua bellezza disarmante, c’è anche chi si è divertito ad attribuirgli una certa somiglianza con Dylan di ‘Beverly Hills’. Oppure c’è chi lo ha accostato ad un cantante dei Take That.

Filippo Bisciglia: il suo cuore batte solo per Pamela Camassa

Filippo parla della sua relazione con Pamela a Maurizio Costanzo

Nonostante a 17 anni mostrasse già tutta la sua bellezza esteriore, oggi che di anni ne ha 43 si può dire che la bellezza è rimasta intatta. Filippo Bisciglia è uno dei sex symbol della televisione italiana, adorato da tantissime donne, ma il suo cuore batte soltanto per una. Per Pamela Camassa con la quale è legato sentimentalmente da 12 anni. Finora non sono riusciti ancora ad avere un bebè, ma non è escluso che possano diventarlo nei prossimi mesi.

Conclusa la parentesi Temptation Island Filippo si è concesso un pò di relax tra Ostia e la Sicilia, in attesa di ritornare in tv tra nuovi progetti e la nuova edizione del programma estivo che l’ha reso famoso alla conduzione.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma