Filippo Bisciglia e la confidenza fatta a Maurizio Costanzo
Filippo Bisciglia si confessa al Maurizio Costanzo Show: "Non avrei mai rinunciato a lei"
Filippo Bisciglia fa una confidenza sulla sua vita privata durante un’intervista a Maurizio Costanzo. Andiamo per ordine e vediamo di capire cosa è successo.
Nell’intervista al Maurizio Costanzo Show il conduttore ripercorre insieme a Bisciglia i momenti più importanti della sua vita. Filippo Bisciglia nasce come personaggio TV nel Grande fratello 2006. Durante il reality si è rivelato un Latin-lover. Infatti è entrato nella casa da fidanzato con Flora Canto e ne è uscito insieme Simona Salvemini.
La stessa Simona Salvemini viene lasciata due anni dopo per accompagnarsi con la Pamela Camassa. Il conduttore ha sempre dichiarato che con Simona Salvemini fosse finita prima della sua storia con Pamela Camassa. Tuttavia la Simona Salvemini dichiara: “Mi sono accorta subito che qualcosa non andava”.
Simona Salvemini aggiunge: “Continuava a comportarsi normalmente, ma, quando parlava di Pamela, lo faceva eccessivamente bene. Una bella ragazza, una persona spigliata. Non ci voleva molto a capire che tra loro fosse nato qualcosa”.
Nonostante ciò anche se nessuno credeva in loro, Filippi Bisciglia e Pamela Camassa sono felicemente fidanzati da ormai dodici anni. Filippo Bisciglia infatti dichiara, in confidenza, a Maurizio Costanzo Show: “Abbiamo avuto momenti difficili, in così tanti anni è normale vivere alti e bassi, ma non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”. La coppia è l’esempio perfetto di fiducia e rispetto per il proprio partner.
In questi tempi è ciò che manca in molte coppie, come possiamo notare dal programma che lo stesso Filippo Bisciglia conduce ovvero, ‘Temptation Island’. Si tratta, come noi tutti sappiamo, di un reality di coppie e tentatori. Sin dalla prima edizione è stato condotto da Filippo Bisciglia.
Fino ad ora le coppie di questa edizione sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy e Annamaria con Antonio. Filippo Bisciglia ha dichiarato inoltre: “Sarà un’edizione focosa” e ha continuato dicendo: “A differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie differenti. Le differenze di età saranno notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto svegli”.