Filippo Magnini, campione di nuoto, fidanzato di Giorgia Palmas, salva bagnante colto da malore

Filippo Magnini, ex campione di nuoto, ha salvato la vita sulle coste sarde ad un turista che stava per annegare

Home > Spettacolo > Filippo Magnini, campione di nuoto, fidanzato di Giorgia Palmas, salva bagnante colto da malore

Filippo Magnini, ex campione di nuoto, ha salvato un bagnante colto da un malore dall’annegamento sulle coste sarde. Il tutto è avvenuto nella giornata odierna e la notizia è stata diffusa dall’Ansa. Senza il tempestivo intervento di Filippo Magnini la situazione poteva avere un epilogo drammatico

L’uomo si trovava al mare con i suoi amici quando nel tentativo di raggiungere un gonfiabile, forse portato a largo dal vento, ha avuto una crisi. L’uomo, colto dalla fatica, non riusciva più a tenersi a galla per sua fortuna su quella spiaggia c’era Filippo Magnini in vacanza con la fidanzata Giorgia Palmas.

filipoo-magnini-salva-bagnante

Il campione si è subito gettato in acqua e ha scongiurato il peggio. Il ragazzo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha risposto così: “ho fatto quello che dovevo”. L’uomo può sicuramente dire di essere stato baciato dalla fortuna.

filippo-magnini-eroe-in-sardegna

La vicenda si è svolta a Cala Sinizias, che si trova nella famosa località di Villasimius e Costa Rei, in provincia di Cagliari. Testimone oculare della vicenda è stato proprio il direttore dell’ANSA della Provincia di Cremona, Marco Bencivenga.

filippo-bagnini-salva-turista-in-sardegna

Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini, si sta godendo le sue vacanze in compagnia della compagna Giorgia Palmas, la loro relazione è nata ormai un anno e mezzo fa e sembra andare a cognite vele.

filippo-magnini-salva-turista

Alcuni parlano anche di un possibile matrimonio e la stessa ex velina di Striscia La Notizia ha comunicato che il suo desiderio più grande è quello di avere un figlio proprio dallo sportivo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI