Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi: il campione parla del matrimonio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi molto presto: il matrimonio e l'amore raccontati dal campione in tv

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi. A parlare del matrimonio di una della coppia più paparazzata e amata del momento è il campione di nuoto, in occasione di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, spiegando i motivi che lo spingono a voler rimanere con lei per il resto della sua vita.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

A Storie Italiane, infatti, Filippo Magnini racconta come è nato l’amore con Giorgia Palmas. L’ex nuotatore, campione di nuoto di Pesaro, e l’ex velina di Striscia la notizia ormai si frequentano da un anno e mezzo. Lei arriva da una storia importante con l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, mentre lui da una relazione con la collega Federica Pellegrini.

L’ex nuotatore di Pesaro vuole mettere su famiglia. E vuole sposarsi. Ci aveva sicuramente anche provato con Federica Pellegrini, ma poi le loro vite hanno preso altre strade. E ora con Giorgia Palmas sembra aver trovato la serenità. I due vivono insieme da tempo, anche con Sofia, la bambina che l’ex velina ha avuto con Davide Bombardini.

Oggi sono pronte per convolare a giuste nozze. E pare che il matrimonio sarà prestissimo. “Penso di essere veramente fortunato, oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma. Il matrimonio? Quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me ha un valore importante il matrimonio e se trovi la persona giusta come lo è stato per me con Giorgia, sicuramente la sposerò”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Tra i due è stato amore a prima vista e ora tutto va a gonfie vele. Lo sapete come l’ha conquistata? “Con un tiramisù: il giorno del suo compleanno ho pensato di preparare la torta. In albergo ho preparato il dolce, l’ho portato nel ristorante prima della cena e poi al momento del dolce l’ho portato io. Poi lei mi ha baciato“.

Che romantico!

Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Jasmine Carrisi: sorpresa inaspettata ad Al Bano e Loredana