Finalisti ed eliminati del Grande Fratello

La semifinale del Grande Fratello si è conclusa. Ecco tutti i nomi dei finalisti e degli eliminati di ieri sera

Home > Spettacolo > Finalisti ed eliminati del Grande Fratello

L’attesa semifinale del Grande Fratello si è conclusa. Possiamo finalmente dirvi chi sono i primi finalisti della sedicesima edizione del reality condotto dalla amatissima Barbara D’Urso  e chi invece ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. La finale Andrà in onda sempre su Canale 5 il prossimo lunedì.

Il primo finalista, annunciato già la scorsa puntata, è il napoletano Gennaro Lillio. Il ragazzo è molto amato dal pubblico per la sua umiltà e per la sua educazione.

gennaro

Nella ricchissima semifinale poi i concorrenti rimasti hanno dovuto affrontare il televoto: i primi in nomination erano Erica Piamonte, Erico Contarin e Kikò Nalli. Quest’ultimo ha dovuto lasciare invece il programma.

finalisti-gf

Tra i rimasti in gara sono andate poi al televoto tre donne: Valentina Vignali, Martina Nasoni e, di nuovo, Erica. La giovane 21 enne ternana, Martina, è la seconda finalista del Grande Fratello, mentre Valentina Vignali ha dovuto lasciare la casa per sempre.

barbara-gf

Stessa sorte per i maschietti, a contendersi l’ingresso alla finale questa volta sono stati Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Michael ha lasciato la casa, mentre Gianmarco è andato in finale. Ieri sera le emozioni non sono mancate per il ragazzo che finalmente ha potuto abbracciare suo padre.

Un nuovo televoto si è aperto questa volta a sfidarsi sono stati Francesca De Andrè e Daniele, a vincere ed ad accedere alla finale è stato proprio il ragazzo.

A questo punto a contendersi l’unico posto rimasto per la finale sono Francesca De Andrè, Erica Piamonte e Enrico Contarin. I tre rimarranno in casa per tutta la settimana e all’inizio della finale sarà comunicato loro chi potrà gareggiare ancora per il montepremi.

E voi? Chi voterete?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI