“Finalmente se ne va” Amici 23, addio all’insegnante: chi potrebbe prendere il suo posto l’anno prossimo

La cattedra di ballo di Amici potrebbe dover salutare un insegnante davvero tanto amato: di chi si tratta?

Tutti siamo affezionati ai professori di Amici in quanto sono delle figure che da anni ci regalano intrattenimento ma anche tante emozioni. Pare però che un insegnante della scuola potrebbe lasciarci il prossimo anno. Di chi si tratta?

Insegnante lascia il suo posto nella prossima edizione di Amici
I prof di Amici

Ecco qualche gossip sulla questione.

Amici 24: che cosa succederà nella nuova edizione del talent?

Alla fine della settimana verrà a disputarsi la tanto attesa finale di Amici 23. L’aria è carica di aspettative e ogni persona è pronta a tifare l’allievo verso il quale si sente più affine. Per qualche mese poi Amici andrà in vacanza, per ritornare come sempre a Settembre con nuovi sogni e altrettante aspettative.

Insegnante lascia la scuola di Amici
Maria De Filippi

In molti non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nella nuova edizione di Amici, ma ovviamente è ancora troppo presto per dirlo. Forse avremo la possibilità di assistere all’ingresso di alcuni ragazzi di quest’anno nel corpo di ballo dei professionisti.

Si parla di nomi tra cui Dustin, Lucia, Sofia e Nicholas, ma al momento queste sono solamente voci che non sono state confermate ma nemmeno smentite. Secondo alcuni rumors, invece, un professore del talent show di Maria De Filippi avrebbe deciso di salutarci in chiave definitiva. Di chi si tratta?

L’insegnante lascia la scuola: ecco di chi parliamo!

Credits: Amici di Maria De Filippi

Nulla è stato ancora confermato, ma pare che dal prossimo anno dovremo fare a meno della presenza di Raimondo Todaro. Il ballerino avrebbe maturato la decisione di lasciare la scuola per dedicarsi ad altri progetti, forse per tornare nel programma Rai “Ballando con le Stelle”.

Raimondo Todaro lascia il ruolo di insegnante ad Amici 24
I Todarelli

Chi prenderà il suo posto? Per ora è ancora incerta la sua scelta così la lista dei sostituti che potrebbero sedersi dietro alla cattedra di ballo. Tra i nomi più accreditati quello della ballerina professionista Elena D’Amario che, a quanto pare, sarebbe pronta a cimentarsi nel ruolo di insegnante dopo anni di gavetta.

Tra i nomi fatti anche quello di Samuel Peron, altro ballerino del talent di Milly Carlucci. Per sapere che cosa accadrà non possiamo fare altro se non attendere l’arrivo di Settembre. Raimondo lascerà davvero la scuola o si tratta dell’ennesima fake-news?