Finalmente svelato il nome della seconda Royal Baby

Dopo l'incontro con la bisnonna, William e Kate hanno svelato il nome della secondogenita.

 

La secondogenita di William e Kate ha finalmente un nome. Dopo il secondo parto della Duchessa di Cambridge (e i sospetti di alcune persone che in realtà il parto sia avvenuto prima o che addirittura Kate non abbia mai partorito), ecco che finalmente l’ultima arrivata di Kensington Palace ha incontrato la bisnonna, che a quando pare ha dato il via libera per il nome. La piccola è stata chiamata Charlotte Elizabeth Diana.

Charlotte Elizabeth Diana con mamma Kate e papà William

Charlotte Elizabeth Diana con mamma Kate e papà William

 

Tutti contenti, dunque: la Royal Baby o Royal Girl che è nata il 2 maggio alle 8.34 del mattino accontenta tutti nella casa reale. Kate e William sono stati molto bravi, scegliendo tre nomi che facessero contenti tutti quanti.

Charlotte è un tributo a nonno Charles, un nome molto popolare nella dinastia reale, ma anche nella famiglia Middleton dal momento che è il secondo nome di Pippa. Elizabeth è un tributo alla bisnonna, la regina Elisabetta II. Diana, infatti, è un omaggio alla nonna scomparsa nel 1997, alla mamma di William e Harry, ex moglie del principe Carlo. In questo modo anche i sudditi, che non hanno mai dimenticato la Principessa Triste, saranno contenti.

Fonte foto: Twitter e Flickr