“Finisce così” Matrimonio Vip finito dopo 27 anni: annunciata la separazione tra la coppia
Stefania Corona annuncia la rottura con Alvaro Vitali dopo 27 anni, evidenziando una distanza incolmabile e la necessità di rivalutare la propria vita e il proprio benessere
Una notizia sorprendente ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico. La vita di ALVARO VITALI ha subito un cambiamento significativo, grazie all’intervista rilasciata dalla moglie STEFANIA CORONA, che ha fatto un annuncio inaspettato. La decisione presa da STEFANIA ha lasciato molti a bocca aperta, rivelando dinamiche che fino a ora erano rimaste nell’ombra.

ALVARO VITALI non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma l’intervento della moglie ha chiarito alcuni aspetti della loro relazione e della scelta radicale che ha intrapreso. STEFANIA ha parlato di responsabilità condivise e di un deterioramento della loro situazione, sottolineando come la coppia sia arrivata a un punto di non ritorno.
Alvaro Vitali, la moglie Stefania Corona annuncia la rottura del matrimonio
STEFANIA CORONA ha comunicato la sua decisione di separarsi da ALVARO VITALI dopo ben 27 anni di matrimonio. La rivelazione è avvenuta attraverso un’intervista al settimanale Chi, dove STEFANIA ha dichiarato: “Mi sono stancata di essere trasparente. Voglio pensare un po’ di più a me stessa, rivalutare Stefania. Ho dedicato 27 anni della mia vita ad ALVARO e ora riconosco di aver sbagliato, con un eccesso di zelo e responsabilità. Non eravamo più una coppia. Siamo stati una coppia nei primi anni, ma poi lui ha iniziato a pensare molto a se stesso, anche come personaggio. Mi sono sentita sempre dieci passi indietro, nell’ombra. Anno dopo anno, sperando che le cose potessero cambiare, ho capito che eravamo diventati grandi colleghi, ma non un marito e una moglie.”.
STEFANIA ha evidenziato la crescente distanza tra lei e ALVARO, attribuendo parte della responsabilità all’ambiente lavorativo dell’attore. “Ci sono tantissime donne e ragazze che gli girano attorno. Quando lavora in progetti nei quali io non sono coinvolta, come spot pubblicitari o post sui social, lui sembra vivere un senso di libertà, comportandosi come un galletto. Ho la sensazione che ALVARO desideri anche lui una separazione, non avendo più una persona così presente come sono stata io. Si sta montando la testa, grazie ai numerosi impegni professionali che ha.”.
La vita difficile di Stefania Corona con Alvaro Vitali
STEFANIA CORONA ha condiviso un racconto di vita complessa accanto ad ALVARO VITALI, evidenziando le difficoltà che hanno caratterizzato la loro relazione. “La vita insieme ad ALVARO è stata molto complicata. Ero molto giovane e, dopo soli due anni di convivenza, ho dovuto affrontare una prima tragedia: un ictus che lo ha colpito. Fortunatamente, si è risolto bene, ma ha avuto un forte impatto sulla nostra vita matrimoniale e professionale. Ho sempre fatto molto per lui, ma ALVARO si è adagiato su questa mia predisposizione a prendermi cura. Ha avuto anche due infarti e ha dovuto sottoporsi a dialisi, il che ha cambiato anche il suo carattere, rendendolo più burbero e nervoso.”.
STEFANIA ha concluso il suo racconto parlando della necessità di ricostruire la propria vita, sia a livello professionale che personale. “La mia vita ora è da ricostruire, dato che ALVARO ha sempre mostrato resistenza nel permettermi di lavorare con altri artisti. Ho sempre collaborato solo con lui. Attualmente, dal punto di vista psichico, fisico e sentimentale, sto cercando di ricostruirmi.”.