Fiocco azzurro in casa De Filippi

Sono passati 16 anni dalla partecipazione al talent show Amici, ma Lidia è un ricordo indelebile nel pubblico

Home > Spettacolo > Fiocco azzurro in casa De Filippi

Amici di Maria De Filippi è pronto ad aggiungere un fiocco azzurro alla porta. A dare l’annuncio della gravidanza è Lidia Cocciolo, ve la ricordate? Sono passati ben 16 anni dalla sua partecipazione al talent show di Canale 5, Lidia era una cantante appena maggiorenne e si classificò quarta al serale.

Nonostante siano passati 16 anni Lidia ha continuato a cantare e studiare musica. La sua passione nasce da piccola a soli 6 anni infatti, Lidia, incise una canzone per lo zecchino d’oro. Dopo Amici Lidia ha lavorato a Buona domenica in alcuni musical studiando anche recitazione alla Fonderia delle Arti di Giampiero Ingrassia nella Capitale.

lidia-cocciolo

Ha avuto molto successo infatti con la sua partecipazione a Distretto di Polizia, a Don Matteo e Braccialetti Rossi. Lidia non lavora e basta, ma anche una vita privata. Qualche giorno fa l’attrice e canone ha dato un lieto annuncio proprio su Instagram insieme al suo compagno Davide Maffei

lidia

“Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri.. già un piccolo giramondo (..da notare la mia faccia un po’ terrorizzata)! La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio!”

lidia-test-gravidanza

L’annuncio l’ha dato direttamente dal Perù, dove si trovava in vacanza. La foto è molto bella, ritrae Lidia con il suo compagno e il test di gravidanza evidentemente positivo. Un momento incancellabile nella mente di una donna, Davide ancora un po’ incredulo osserva il test ma Lidia è evidentemente emozionata. Tanti auguri Lidia!