Fiorella Mannoia vittima di stalker in piena notte. Fermata la ragazza

Fiorella Mannoia è stata vittima di stalker in piena notte e per l'ennesima volta. Questa volta però la giovane è stata fermata dalle forze dell'ordine

Home > Spettacolo > Fiorella Mannoia vittima di stalker in piena notte. Fermata la ragazza

Fiorella Mannoia vittima di stalker, momenti di terrore per la cantante che è stata svegliata in piena notte, mentre si trovava nella sua abitazione. La ragazza, 31 anni, in un primo momento ha citofonato, poi poiché la padrona di casa non ha riposto, ha iniziato a gridare tentando di sfondare la porta dell’abitazione della cantante. Fermata la ragazza dalle forze dell’ordine

“Non voglio perdere neanche un tuo concerto, regalami i biglietti o dammi i soldi” queste le parole che la giovane ha urlato alla storica cantante.

La 31 enne, una ragazza romana, ha una vera e propria ossessione per la cantante. Se in un primo momento i commenti, anche sui social, erano ammirazioni, si trasformavano in insulti quando Fiorella non rispondeva direttamente alla donna.

Fiorella Mannoia derubata

La ragazza però è una recidiva, già dallo scorso anno le era stato imposto un divieto di avvicinamento e comunicazione della durata di sei mesi, oggi è stata finalmente fermata da chi di dovere.

Fiorella Mannoia stalker

Fiorella Mannoia si è trovata a fare i conti con altri stalker già in diverse occasioni. Vittima dello stesso reato è stata infatti anche la nipote della cantante qualche tempo fa, Fiorella rilasciò una dichiarazione in tribunale sull’accaduto:

fiorella-mannoia

“All’inizio tutti noi in famiglia cercavamo di minimizzare la questione. Le dicevamo di portare pazienza perché la signora era anziana, suggerendole di adottare ogni cautela per evitare qualunque tipo di rumore, come camminare con i tacchi la sera, sentire la musica ad alto volume, fare tardi la notte.

Fiorella-Mannoia-stalker

Poi abbiamo capito che Francesca faceva una vita assolutamente normale, spesso era fuori casa per lavoro, eppure era vittima di una vera e propria persecuzione. Questa inquilina, a tutte le ore dalla giornata, ma soprattutto di notte, sferrava continui colpi sul soffitto con bastoni e mazze gridando insulti e ingiurie contro Francesca senza alcun motivo”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI