Fiori d’arancio in vista, la coppia Vip prossima alle nozze: l’annuncio social emoziona tutti
Una coppia di super sportivi ha appena annunciato il loro matrimonio: ecco di chi parliamo!
Ore liete e felici quelle che una coppia sta assaporando in questo momento. L’annuncio è stato fatto sui social, più precisamente su Instagram. Un grande matrimonio sta quindi per essere celebrato, ma chi sono i due diretti interessati?
Scopriamo insieme chi sta per pronunciare il temutissimo sì all’altare.
Coppia vip prossima alle nozze: l’annuncio commuove i fan
Il matrimonio è indubbiamente una delle tappe più importanti nella vita di un individuo. Si tratta infatti dell’attimo esatto in cui nasce la consapevolezza che da quel momento non si sarà più da soli, ma si avrà accanto una persona con la quale condividere il resto della vita.
Sicuramente questa tradizione è meno diffusa rispetto al passato, in quanto la convivenza e l’unione di fatto hanno conquistato una grossa fetta della nostra società. Per fortuna, però, c’è ancora chi crede nelle istituzioni classiche e non vede l’ora di sfoggiare un bellissimo abito bianco e lo smoking dei suoi sogni per quel giorno.
A tal proposito, una coppia di vip avrebbe da poco annunciato l’imminente matrimonio. La bellissima notizia sarebbe stata condivisa sui profili Instagram dei diretti interessati. Inutile dire la grande gioia dei fan, i quali non vedevano l’ora in merito all’unione dei loro beniamini.
In cammino verso l’altare: la notizia tanto attesa
Nel giro di poche ore la notizia del loro matrimonio è diventata virale, così come le foto piene d’amore condivise su Instagram. Per non parlare poi del bellissimo anello che il ragazzo ha deciso di regalare alla sua sposa proprio al fine di celebrare questo momento unico e speciale.
I due promessi sposi sono per l’appunto due bravissimi sciatori ovvero Aleksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin. I due ragazzi escono da un momento molto difficile, in quanto poco tempo fa il ragazzo si è infortunato e ha trascorso diverso tempo in ospedale.
Ora però questo brutto momento è passato e sicuramente ha reso i due sposini ancora più complici di prima. Non possiamo fare altro che attendere la data delle nozze e augurare loro una vita felice e piena di gioia.