Flavio Briatore positivo

Flavio Briatore positivo sta bene ed è in forma

Flavio Briatore positivo al Coronavirus. Sta bene ed è in forma. Ecco le sue parole

Flavio Briatore positivo al Coronavirus rompe il silenzio. E dall’isolamento, dopo essere uscito dall’ospedale, parla per rassicurare tutti quanti. A quanto pare l’imprenditore italiano sta bene e dice di essere in ottima forma fisica. Ecco le sue parole sui social network.

L'imprenditore ricoverato in ospedale

Flavio Briatore ha caricato sul proprio profilo di Instagram un video in cui parla delle sue condizioni di salute. L’imprenditore è risultato positivo al Covid-19 e così molti dei suoi dipendenti del Billionaire, il locale in Costa Smeralda, in Sardegna.

E poche ore dopo anche Silvio Berlusconi, apparso con lui in foto e video sull’isola, e parte della famiglia del Cavaliere ha annunciato la positività al tampone eseguito.

c

Sto bene, in superforma, pronto per ripartire e dobbiamo ripartire.

Queste le parole dell’imprenditore, che si rivolge direttamente ai suoi follower, ringraziandoli per i messaggi ricevuti e sottolineandoli che non è assolutamente sparito e che tutto va bene.

Fonte Instagram briatoreflavio

Flavio Briatore positivo, in isolamento a casa di Daniela Santanché

Uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato per precauzione, ora Briatore si trova ospite di Daniela Santanché, in isolamento. Nel messaggio lanciato su Instagram sottolinea di essere ancora in isolamento sperando che finisca il prima possibile. Perché lui ha voglia di ricominciare il prima possibile. Anche se lui si tiene occupato così il tempo passa velocemente.

Per cui sto bene, mi vedete, in superforma, pronto per ripartire. Anche questa passerà, ne sono passate tante e questa è una delle tante che passerà. L’importante è avere sempre voglia di andare avanti e non fermarsi mai. Non ci fermeremo mai.

Flavio Briatore positivo

Dalla residenza milanese dell’amica, l’imprenditore 70enne risponde anche alle domande di chi gli chiede come stanno i suoi dipendenti. Anche se le risposte sono un po’ vaghe. E non convincono la maggior parte dei follower su Instagram.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Gemma Galgani: ecco chi è il suo ex marito

Alessia Marcuzzi, mini abito ma non nel prezzo! Il look rosso-nero incanta tutti