Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano in ospedale

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano in ospedale: "Flebo e digiuni", fan preoccupati. Ecco cosa è successo

Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano in ospedale: “Estate di flebo e digiuni”, fan preoccupati.

La moglie di Enrico Brignano, Flora Canto, ha trascorso 10 giorni in ospedale in seguito ad un intervento chirurgico.

Sui social non ha voluto specificare il motivo ma ci ha tenuto a far sapere a tutti di essere stata dimessa.

Infondo quel che conta è che, qualunque sia successo all’ex tronista di Uomini e Donne e attrice, sia andato tutti bene e finalmente possa far ritorno a casa circondata dai suoi affetti, soprattutto quello di sua figlia Martina nata nel 2017.

Flora Canto ha voluto ringraziare suo marito Enrico Brignano attraverso il suo profilo Instagram. L’attrice, in un lungo post ha scritto:

“Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce.
È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO.  Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo… Enrico Brignano”.

Ha concluso scrivendo: “Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate.. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti”.

Insomma, Flora Canto adesso sta meglio e sta recuperando le forze.

La sua famiglia, suo marito e sua figlia le sono stati accanto in questi 10 giorni di degenza ed i fan le hanno scritto messaggi d’affetto dopo tutta la preoccupazione una volta saputo della sua operazione. Le auguriamo una pronta guarigione.