Floriana Secondi, su L’Isola dei Famosi, dichiara: “Non era come mi aspettavo, non avevo capito che…”

Floriana Secondi, polemiche sul reality: 'L'Isola dei Famosi'

Una delle ultime nuraghe eliminate dal reality è scontenta e palesa apertamente il suo malumore. Stiamo parlando di Floriana Secondi, che ha qualcosa da replicare sulla gestione de L’Isola Dei Famosi da parte degli autori.

Il programma condotto da Ilary Blasi ha deluso le aspettative della naufraga. Barbara D’Urso invita la Secondini nel suo salotto di Pomeriggio 5 e torna a parlare della sua esperienza in Honduras. “Non è l’Isola che mi aspettavo di fare. Non volevo fare il gioco delle coppie, fin dall’inizio sono stata un po’ penalizzata da alcune situazioni”.

Ospite della D’Urso c’è anche Antonio Zequila, il quale non si lascia sfuggire la replica immediata, sentendosi colpito in prima persona, dato che all’inizio del gioco, era proprio lui ad essere scelto per far coppia con Floriana.

Floriana Secondi, su L'Isola dei Famosi, dichiara: "Non era come mi aspettavo

“Hai parlato brutalmente di me quando hai detto che ho la ‘sindrome dell’ingrato’, non è affatto così!”. Floriana attacca: “Chi mi conosce sa benissimo che un senso che io ho avuto sempre è la gratitudine. Sei una brutta persona, l’ho detto pubblicamente e lo dico anche qui!”.

Ma non finisce qui, e aggiunge: “Mi hai detto che mi hai scelta perché sapevi quanto ci tenessi a fare quest’Isola. Bugiardo! Tu mi hai scelta perché ero la donna più forte”. La Secondi è ormai un fiume in piena: “Avrei voluto invece che tu avessi detto: ‘Sei la donna più forte tra tutte quelle che sono qua e la più conosciuta’.

“Perché, bene o male, io avevo vinto un Grande Fratello”. Ma non è stato solo questo il suo mal contento e la donna se la prende anche con il reality: “Non avevo capito che era un programma registrato, nonostante il lavoro dei cameramen, che dà al pubblico circa tre ore”.

“Pensavo che se ci fosse stata una discussione con Antonio, ad esempio, sarebbe stato mostrato il capo e la coda, invece così non era”.