irriconoscibile il look di Fonzie

Fonzie irriconoscibile, il nuovo look di Henry Winkler

Barba bianca e capelli lunghi, Henry Winkler è irriconoscibile. Ecco il nuovo look di Fonzie

Gli anni 70 ed 80 sono stati degli archi di tempo veramente ricchi di scoperte, fatti, storia, spettacolo e grande musica. Sono molte le serie tv cult di quegli anni, che ancora oggi vediamo in tv riproposti ai giovani di oggi, oppure alle persone nostalgiche di quei tempi. Una di queste serie tv è sicuramente “Happy Days”. Vi parleremo di Henry Winkler irriconoscibile, il nuovo look di Fonzie.

irriconoscibile il look di Fonzie

Happy Days” è una serie Tv statunitense, appartenente al genere sitcom, messa in onda dal 1974 al 1984.

Garry Marshall è l’ideatore di questa popolare serie televisiva, che racconta in maniera molto idealizzata ed ottimistica la vita negli U.S.A durante gli anni cinquanta e sessanta.

irriconoscibile il look di Fonzie

La serie racconta la vita di una famiglia borghese che vive proprio in quegli anni il famoso sogno americano, in Milwaukee, Wisconsin. Fin troppo stereotipato ed ostentato lo stile di vita all’americana. La famiglia Cunningham mostra attraverso il piccolo schermo gli amori, le feste, la musica, l’amicizia, e tutto ciò che circonda la loro famiglia.

irriconoscibile il look di Fonzie

Tra i protagonisti indiscussi della serie troviamo Fonzie, Henry Winkler (Arthur Fonzarelli), meccanico rubacuori. Winkler, nato a Manhattan, New York il 30 ottobre del 1945, è figlio di Harry Irving Winkler e di Ilse Anna Maria Hadra. I due sono giunti in America dalla Germania dopo lo scoppio della seconda guerra mondiale, sono immigrati tedeschi di origine ebrea.

Inizialmente doveva avere un ruolo marginale con il fine di rappresentare un’estrazione sociale diversa, per conferire alla storia una certa veridicità.

irriconoscibile il look di Fonzie

Il destino ha però voluto che diventasse un grande protagonista. Ultimamente è riapparso agli occhi dei media completamente cambiato: barba bianca e capelli lunghi.

Ha pubblicato un video nel quale beve dell’acqua, e sotto di esso ha scritto: “One hand”.

irriconoscibile il look di Fonzie

Il video fa chiaramente riferimento a Donald Trump. Il presidente americano ha avuto qualche difficoltà a bere un bicchiere di acqua durante un comizio in Oklahoma. Trump ha dovuto afferrare il bicchiere con due mani.