Foo Fighters a Cesena, sold out: come trovare i biglietti

Occhio alle truffe, però!

 

Vi ricordate dei 1000 musicisti e cantanti che si sono radunati a Cesena a suonare tutti insieme Learn to Fly per chiedere ai Foo Fighters di suonare non solo a Bologna, ma anche nella loro città? Come promesso dal frontman, la band terrà un concerto a Cesena, in programma per il 3 novembre. Stamattina alle 10 sono stati messi in vendita i biglietti per il grande evento (i 1000 che hanno reso possibile ciò entreranno gratis, ovviamente!). E sapete in quanto tempo sono andati sold out? Nemmeno 5 minuti! Come fare ora?

foo-fighters-cesena

I Rocking’ 1000

Circa 2000 i tagliandi disponibili, al prezzo di 63,25 euro l’uno, esclusi ovviamente quelli gratuiti riservati ai Rocking’ 1000. Chi è rimasto fuori può percorrere diverse strade:

foo-fighters1

Voglio andare al concerto dei Foo Fighters a Cesena!

  • Sperare che uno di quei 2000 biglietti sia stato acquistato da un’amica del cuore, un genitore, un fratello o un ammiratore segreto che vuole portarci al concerto…
  • Sperare che in giornata vengano messi fuori altri biglietti, magari stamattina era solo un assaggio…
  • Comprare il biglietto, ovviamente a prezzo maggiorato, su siti di second ticketing come Ticketbis: però i prezzi vanno da 300 a 500 euro!
  • Andare comunque a Cesena il 3 novembre e sperare di poter acquistare, ovviamente a caro prezzo, un biglietto fuori dal Palazzetto.
  • Sperare che i Foo Fighters aggiungano una data e di riuscire a prendere in tempo i biglietti questa volta!

Attenzione, però, con i biglietti di seconda mano: per accedere al concerto bisogna presentare il tagliando di acquisto unitamente alla carta di identità e alla carta di credito usate al momento dell’acquisto, altrimenti non vi danno il braccialetto necessario per poter entrare… Occhi aperti alle truffe!

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"