Francesca Cipriani e il figlio segreto del fidanzato: “è dolcissimo”

Francesca Cipriani è una delle persone che più mancano in questi ultimi mesi del Grande Fratello VIP. Durante la sua permanenza nella casa ci ha fatto conoscere anche il suo adorato fidanzato Alessandro Rossi.

Francesca Cipriani

I due sembrano amarsi molto, tanto che il ragazzo le ha chiesto di sposarla davanti a milioni di italiani e ovviamente la ragazza ha accettato. Francesca Cipriani ora si è lasciata andare anche ad una lunga intervista e ha parlato del compagno:

Mi dispiace che non sia arrivata al cuore questa grande emozione, noi ci sposiamo e saremo felice per sempre. Non sono una persona che fa delle farse, non le ho mai fatte nella mia vita. Sono una donna sincera e chi mi conosce lo sa. Io e Alessandro non vediamo l’ora di sposarci.

Francesca Cipriani

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha spiegato che il matrimonio è stato fissato proprio quest’anno, ma non hanno ancora una data definitiva. In questa occasione, la showgirl ha raccontato anche di essere molto affezionata al bambino del suo compagno.

In questi mesi infatti sono emerse molte voci che attribuirebbero un figlio ad Alessandro Rossi nato da una precedente relazione, nella casa non è stato mai menzionato e ora la Cipriani ha confermato che il bimbo c’è ed è ancora molto piccolo:

È piccolino, ha due anni e mezzo, e ancora non parla molto. Però ho un bel rapporto con lui, mi piacciono tantissimo i bambini e con Ale non vediamo l’ora di averne uno nostro.

Il progetto di entrambi ora è anche quello di allargare la famiglia e dopo il matrimonio fare un figlio. Alessandro ha 30 anni, 7 in meno di Francesca ma i due si amano moltissimo.