Francesca Cipriani trasportata in ambulanza: malore nella notte
La showgirl ha avuto un malore nella notte ed è stata trasportata in ospedale. I suoi fan sperano che Francesca stia bene e che non si tratti di nulla di grave.
La showgirl Francesca Cipriani ha avuto un malore nella notte ed è stata trasportata in ambulanza.
A rivelarlo è stata lei stessa in un’ Instagram Stories dove ha condiviso con i suoi fan e follower la foto in ambulanza e i tubi della flebo.
Per il momento non sono ancora noti ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute e non è nemmeno chiaro se si sia trattato di un incidente o di un malore.
Quello che è chiaro è che la showgirl ha avuto una brutta nottataccia, tutti i suoi fan sperano che Francesca stia bene e che non si tratti di nulla di grave.
Siamo abituati a vederla sorridere e farci divertire, spesso pubblica foto in posa sui social, per questo motivo quelle foto hanno fatto preoccupare.
Nelle foto si vede Francesca Cipriani sdraiata su una barella, con molta probabilità ha accusato un malore. Dopo ha pubblicato un’ altra Instagram Stories dove ha voluto mostrare il tubicino della flebo legato al braccio.
Molto probabilmente sarà Francesca ad aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni di salute e a spiegare cosa le è successo.
Francesca Cipriani è molto seguita sui social e si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2006 quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello, dopo ha partecipato anche al programma La Pupa e il Secchione.
Nel 2009 è stata anche inviata di Domenica Cinque, nel 2010 di Kalispèra e nel 2014 di Mattino Cinque. È stata anche nel cast di Colorado e ospite fissa nel programma Grand Hotel Chiambretti.
Oltre alle sue varie partecipazioni nel programma, Francesca è molto conosciuta per il suo modo di essere, è una vera e propria star dei social.
È seguita su Instagram da un milione di follower con cui condivide spesso le sue foto appariscenti e provocanti mostrando sempre il suo prorompente décolleté.