Francesca Cipriani a Maria De Filippi: “Portami sul trono”
Francesca Cipriani fa un appello diretto alla regina di Mediaset, Maria De Filippi: chiede aiuto per trovare l'amore
Francesca Cipriani è in cerca del grande amore, lo sogna e lo desidera. Sta di fatto che non è così semplice trovarlo, non basta desiderarlo. Lei, però, è molto determinata e per questo si rivolge alla regina di Mediaset, Maria De Filippi, per chiedere aiuto: “Portami sul trono”.
Una richiesta ben precisa e mirata quella di Francesca Cipriani che, a sua detta, sta cercando disperatamente l’amore. Pare che la donna creda fermamente nei metodi di Maria De Filippi e che voglia in tutti i modi entrare nelle sue grazie.
La richiesta che fa alla presentatrice, infatti, è molto precisa e diretta: chiede di entrare a far parte della sua trasmissione, Uomini e Donne. Ma perché fa questo genere di proposta? Pare che sia stata invogliata da chi ci è passato prima di lei.
Infatti, la showgirl abruzzese ha così dichiarato a riguardo: “Portami sul trono. Mi piacerebbe tanto. Ho parlato con Rosa Perrotta che ha un bellissimo bambino e mi ha raccontato quello che succede e che si prova. Va bene è televisione ma se si è fortunati si può davvero trovare l’amore”. Insomma, pare proprio decisa a far parte della trasmissione, la speranza in questo ipotetico progetto.
Il compleanno di Francesca Cipriani
In attesa che Maria De Filippi accetti la sua richiesta e che le trovi un bel fidanzato, come lei desidererebbe tanto, Francesca Cipriani continua la sua vita. Infatti, di recente abbiamo potuto vedere sul suo profilo Instagram le foto per il suo 36 esimo compleanno. Un evento in grande stile, consono alla personalità della ragazza.
Tutti sanno quanto lei sia esuberante e iperattiva, come è stato anche la sua festa. In particolar modo, la ragazza ha indossato un vestitino scuro e trasparente, ricamato con dei fiorellini. Ovviamente, una scollatura prorompente degna della sua persona, con anche un po’ di piume e ricamini vari. Insomma, non è ovviamente passata in osservata. D’altronde, però, si trattava della sua festa e lei era l’unica a dover spiccare sugli altri. C’è riuscita alla perfezione.