Francesca Cipriani da bambina

Francesca Cipriani, occhi furbi, viso paffuta una foto del passato

Francesca Cipriani posta sul suo profilo social uno foto da bambina

Ebbene si stiamo parlando proprio di Francesca Cipriani. Nella foto riportata viene rappresentata una bambina che noi tutti conosciamo, ma che molti non riconoscono, a causa degli anni passati. Probabilmente questa è una delle poche foto della donna in cui è ritratta al naturale.

Sotto la foto c’è scritto: “Baby Cipri”. Ovviamente a causa dei molti interventi di chirurgia estetica che la donna ha fatto negli anni, nella foto risulta quasi irriconoscibile. La prima comparsa in televisione da parte di Francesca Cipriani è avvenuta nel 2006, quando ha partecipato al ‘Grande Fratello’.

Francesca Cipriani da bambina

Da allora ha attuato diversi interventi di chirurgia estetica che l’hanno stravolta, cambiando totalmente il suo viso e il suo corpo. In questi anni la donna è comparsa in molti reality show e programmi televisivi di ogni genere. Il suo aspetto ha sempre dato nell’occhio con il suo look un po’ eccentrico.

Non si è mai mostrata alle telecamere completamente naturale. Ma Francesca Cipriani non è sempre stata così. La donna nasce in Abruzzo, precisamente a Sulmona. Sin da piccola è sempre stata molto bella, con un viso angelico, come abbiamo potuto notare dalla foto che recentemente ha postato sui social.

Nel corso degli anni il suo aspetto esteriore è cambiato molto a causa degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. Ad oggi Francesca Cipriani ha 33 anni e vive nella consapevolezza che il suo aspetto esteriore influisce molto sul suo lavoro.

Francesca Cipriani da bambina

Francesca Cipriani risponde alle critiche

Tuttavia questo per lei non è mai stato un problema infatti ha sempre sfruttato la sua fisicità per comparire in programmi televisivi. Non mancano di certo le critiche, infatti la showgirl è spesso criticata per il suo aspetto e per gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. La donna però ammette di sentirsi a suo agio con il proprio corpo e di non aver bisogno dell’approvazione di altre persone.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo