Francesca Cipriani ricoverata per un virus gastrointestinale

Francesca Cipriani svela a tutti il motivo per cui è stata ricoverata in ospedale.

Francesca Cipriani svela a tutti il motivo per cui è stata ricoverata, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata trasportata in ospedale per un virus gastrointestinale.

La 35enne di Pescara si è mostrata quella di sempre, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in posa sexy sdraiata su un letto e con una lingerie in pizzo bianco che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

La foto è stata accompagnata da una didascalia in cui ha voluto spiegare cosa le è successo in questi giorni.

“Sono stata ricoverata per via di un brutto virus gastrointestinale e siete stati davvero in tantissimi a preoccuparvi per la mia salute. Questo post oggi è per voi grazie per tutti i messaggi di sostegno e pensieri carini che avete avuto ieri per me, grazie davvero!”.

Poi ha aggiunto: “Vorrei ringraziarvi uno ad uno come meritereste. Per il momento mi limito a ringraziarvi ancora per la vostra presenza, sempre! P.s. Oggi sto meglio e riprenderò le registrazioni! Work in progress!”.

In questi giorni, Francesca Cipriani aveva allarmato i suoi numerosi fan dopo aver pubblicato due Instagram Stories in ambulanza sdraiata su una barella. Su questa vicenda si erano fatte svariate ipotesi ma è stata Francesca stessa a tranquillizzare tutti e a spiegare cosa le è successo. Fortunatamente non le è accaduto nulla di grave, si tratta di un virus gastrointestinale quindi dovrà curarsi.

Oggi è ospite nel salotto di Barbara D’urso a Pomeriggio 5 e ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute, ma non è mancata anche qualche battutina e frase che solo lei poteva dire:

“Sono stata molto male, un virus fortissimo che non so se è dovuto da un’intossicazione alimentare o comunque un virus che è nell’aria. Volevo ringraziare tutti i medici dell’ospedale qui a Roma”, ed ha aggiunto:

Francesca Cipriani

“Però volevo dire anche un’altra cosa se mi dai modo di raccontarvelo. Non è possibile che stiamo nel 2020 e che in un ospedale non ci sia campo per i cellulari. Volevo raccontartelo erché comunque mia mamma che ha problemi di cuore è stata malissimo perché non riusciva a mettersi in contatto con me”.