Francesca Cipriani si confronta con Valentina Vignali

Era uno dei momenti più attesi della diretta del Grande Fratello. Ecco com'è andato il confronto tra le due

Home > Spettacolo > Francesca Cipriani si confronta con Valentina Vignali

Ieri sera è andata in onda la puntata in diretta del Grande Fratello, sono stati tanti i colpi di scena, ma tutto il pubblico stava aspettando questo: il confronto tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. Lo scontro è stato in un primo momento fin troppo acceso e la scena è stata a dir poco shoccante.

Valentina Vignali nei giorni scorsi ha detto una frase molto pesante nei confronti della Cipriani che di certo non l’ha presa bene: “è la persona più stupida che io abbia mai conosciuto”. Francesca però ha precisato sui social che le due non si sono mai incontrate.

cipriani-vignali

La Cipriani alla fine è entrata nella casa con un look molto esuberante e questo ha fatto molto discutere. La showgirl infatti ha mostrato senza vergogna il suo lato B appena coperto da un perizoma e il suo “famoso” seno.

vignali-cipriani

Ad aspettarla dietro ad un vetro c’era la Vignali, ancora sul piede di guerra. La Vignali ha innanzitutto precisato che le due si erano incontrate durante una puntata di Pomerggio 5 e avevano anche parlato. Valentina sostiene che in un primo momento ha considerata stupida Francesca poiché l’unica frase che le ha detto è stata: “voglio ancora aumentare il mio seno”.

gf-vignali-cipriani

La Vignali non ci è andato di certo leggera in un primo momento, continuando a infangare la Cipriani: “sembri la fata turchina por*o vestita così” e ancora ”  e ancora “guarda che ti esce un capezzolo di fuori”

cipriani-gf

La Cipriani di tutto punto ha risposto: “Non sai nulla, perché come tu hai una storia anche io ce l’ho. Ho rifatto il seno per una malformazione. Parli tanto degli hater ma sei peggio di loro. Vai oltre, conosci le persone non fermarti al reggiseno o ai capelli. Il mio non è uno show, sono stanca di sentire le persone come te che offendono.. Conta fino a 100”

Insomma la Cipriani si è fatta valere e Valentina ha lasciato la stanza, ma dopo aver sentito ancora insulti Francesca non ci ha visto più e l’ha raggiunta nell’altra stanza anche se la D’Urso le aveva proibito di farlo.

vignali-gf

A quel punto Francesca è scoppiata in lacrime forse per la troppa tensione “Non ce la faccio più, lei non è l’unica che mi tratta così” a quel punto la Vignali, forse intenerita dalle lacrime, si è avvicinata e ha cercato di chiarire con Francesca.

Valentina ha chiesto scusa e le due si sono baciate, ma ha voluto dare un consiglio a Francesca: “se dentro alla scatola c’è qualcosa di bello non mostrarti sempre così”