Francesca De Andrè alza le mani su Gennaro Lillio

La nipote di Fabrizio De Andrè questa notte ha dato spettacolo. Nessuno è riuscito a fermare la sua furia. Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè alza le mani su Gennaro Lillio

Ieri sera dopo la diretta della semifinale del Grande Fratello in casa è scoppiato il caos. C’è stata una furibonda lita tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. La nipote di Fabrizio De Andrè si è particolarmente arrabbiata perché il napoletano ha commentato la gelosia della gieffina nei confronti di Taylor Mega, entrata la settimana scorsa in casa proprio con l’obiettivo di mettere zizzania tra i due.

Dopo il saluto a Barbara D’Urso la De Andrè si è scagliata letteralmente contro a Gennaro, accusandolo di aver tradito la sua fiducia.

francesca-gennaro

“Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? e tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omunculo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, voltevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame”

de-andre

Insomma parole davvero pensati che non sono terminate qui. La ragazza ha strattonato Gennaro facendogli cadere il cibo che aveva in mano.

“Hai due arachidi al posto dei c******i. Tu sei uno scemo, io non ci to con una faccia di mer*a come lui una settimana. Un cretino. Ma fotti*i. Uomo di mer*a, uomo di mer*a, sei solo un uomo di mer*a”

francesa-gf

A quel punto a separare i due è intervenuto il finalista Gianmarco Onestini. Gennaro ha così commentato la sfuriata di Francesca:

“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via delle mani ed era aggressiva, urlava, mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questo non posso perdonargliela, stretta di mano e ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi, ti rendi conto?! E meno male sei intervenuto, perché lei poteva fare anche di peggio contro di me.”

gf

Ora la De Andrè, con le valigie in mano, minaccia di lasciare la casa.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI