Francesca De Andrè: brutta litigata con Cristiano Malgioglio

Lite accesa tra l'opinionista e la gieffina. Ecco cos'è successo durante la diretta

Puntata del Grande Fratello davvero dura per Francesca de Andrè. Francesca ha scoperto in diretta che ormai l’ex fidanzato Giorgio Tambellini l’ha tradita, e poi lasciata con un post su Facebook. In seguito ha litigato di nuovo con Martina Nasoni e in ultimo ha avuto una lite furiosa con Cristiano Malgioglio.

La lite parte dalla settimana scorsa, Cristiano ha infatti tirato in ballo Fabrizio De Andrè, nonno di Francesca, nel triangolo che la vedeva protagonista insieme a Tambellini e Lillio. Malgioglio aveva pronunciato una frase davvero forte: “Tuo nonno si starà rivoltando nella tomba”

de-andre-cristiano

L’affermazione non è piaciuta affatto alla De Andrè che ha parlato male di Malgioglio tutta la settimana. Barbara ha tentato di farli chiarire ma lo scontro è solo finito peggio. Francesca ha accusato il paroliere di riempirsi la bocca con il nome del nonno.

Malgioglio

“Se io faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno. È stato il primo a pagarmi il biglietto del treno. Mi ha portato a Milano. Anche Dori Ghezzi ti avrà detto dell’amicizia che avevo con tuo nonno. Sono stato io a far conoscere tuo nonno a Dori Ghezzi. Penso che il tuo comportamento non sarebbe piaciuto a tuo nonno” dice Cristiano

cristiano-malgioglio

Ma Francesca controbatte: “Mi ha ferito perché mio nonno è stato per me una guida spirituale. È morto che ero una bambina. A 15 anni sono andata a cercarlo e mi ha dato forza tramite le sue parole. Tu Cristiano puoi conoscerlo fino a un certo punto, ce l’ho io il suo sangue. Porta rispetto, non parlare dei morti che non possono replicare. Ti stai preoccupando di una boiata, ti stai preoccupando che la gente sappia se è tuo amico o meno”.

francesca-de-andre

A quel punto Francesca si arrabbia ancora di più: “Ma tu non sei normale, basta guardarti” e Cristiano ironicamente risponde: “No tesoro io non sono normale, ma te sei una pazza anormale”