Francesca De Andrè: “dovevo fare. una perizia psichiatrica”

Dura notte per Francesca De Andrè che dopo il tradimento da parte di Giorgio Tambellini si lascia andare a dure dichiarazioni

Non sono giorni facili quelli che sta vivendo la concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè. Siamo abituati a vedere la figlia di Cristiano sempre molto forte e raramente fragile ma questa volta Francesca non ce la fa. Da quando è entrata nella casa le difficoltà sono arrivate una dietro l’altra.

Da subito alla ragazza è stato vietato di parlare del rapporto burrascoso con il padre, in quanto Cristiano l’ha diffidata ancora prima di entrare nella casa. La ragazza aveva raccontato spesso in TV cosa accadeva tra lei e Cristiano De Andrè.

Francesca-De-Andre

Qualche giorno dopo il suo ingresso è stato subito acceso il confronto con un’altra concorrente: Mila Suarez. In ultimo il tradimento da parte dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini, il quale ha deciso di lasciarla con un post su Instagram

E proprio per questo Francesca ha sentito il bisogno di sfogarsi rivelando alcuni dettagli intimi del suo passato.

francesca

“Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto cheto avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c’era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, roba da film e Giorgio le ha lette”

francesca-gf

Francesa sostiene che Giorgio è stato al suo fianco nonostante queste vicende dolorose. La De Andrè è completamente in crisi: “Mi sento un mostro. Che vita di m..a. Voglio spegnermi. Che brutta sono”. dice

Francesca parla anche di sua mamma Carmen De Cespedes. Carmen è stata per anni compagna di Cristiano De Andrè. Stando ai raccontato delle sorelle De Andrè Carmen ha lasciato il marito dopo aver scoperto dei tradimenti.

francesca-de-andre-dovevo-fare-una-perizia-psichiatrica

“Non sa più niente di me, da quando se n’è andato di casa non se n’è più preoccupato. Lo lascivia madre e lui ha deciso die limarci dalla sua vita. L’aveva combinata grossa, mentre lei era incinta dei miei fratelli gemelli.”

Carmen ha parlato a sua figlia di suo padre. Francesca racconta:

“Mia madre mi stringeva forte quando di notte sul divano aspettavamo mio padre che non arrivava mai, e mi asciugava le lacrime: ‘Devi essere forte, e non piangerti addosso mai’.

Ma mi trasmetteva anche il suo risentimento nei confronti di quest’uomo. A 18 anni, avrei voluto smentirla: ‘Per un periodo provo e vado a vivere da lui’, le ho detto. Ma, arrivata lì, è stato improponibile.

L’ho trovato con una ragazza di 22 anni. Gli dicevo che avevo bisogno di lui, continuava a stappare bottiglie di vino e anch’io bevevo. Una serata è finita in ospedale, io quasi in coma etilico. Lui è venuto tardi, e aveva fretta.

Appena svegliata, ha chiesto ai medici di dimettermi, e mi ha rimandato a casa da sola, in taxi, coprendomi con una coperta. Mia madre mi ha aperto la porta: ‘Hai visto com’è, tuo padre’”. È da lì che parte tutta la mia rabbia.”

E anche con Gennaro le cose non vanno molto bene, la ragazza accusa il napoletano di non prendere mai una posizione:

“Perché? Non me ne frega un ca..o. Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono” conclude.