gennaro-lillio-francesca-de-andre-hanno-avuto-rapporti-intimi-nella-casa

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto rapporti intimi nella casa del Grande Fratello 16

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto rapporti intimi nella casa del Grande Fratello: questa la rivelazione shock del modello napoletano

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno avuto rapporti intimi durante il percorso nella casa del Grande Fratello 16: questa la confessione choc del modello napoletano che in un’intervista ha raccontato i dettagli intimi dell’ultima settimana nella casa. Gennaro Lillio ha parlato della questione senza problemi e ha spiegato come mai nessuno l’avesse mai saputo.

Il tutto non sarebbe stato mandato in onda dalla produzione per evitare ulteriori sandali. I rapporti sarebbero avvenuti nell’ultima settimana del reality. La cosa è venuta fuori durante un’intervista radiofonica:

Francesca-De-Andre-rapporti-intimi

“Non era la prima volta! Era, penso, la settima… (Barbara D’Urso, ndr) ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’abbiamo fatto nell’ultima settimana.

L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella mia stessa stanza. Anche lei si faceva dei problemi, tra i due quello più disinvolto ero io. Ma molto di più.”

francesca-de-andre-gennaro-lillio-grande-fratello-bacio

Il rapporto tra i due sembra andare a gonfie vele, e Gennaro Lillio racconta di quanto Francesca De Andrè sia molto diversa da quello che abbiamo visto in TV:

“Francesca è una persona molto molto affettuosa, molto attenta, ti dà tanti attenzioni. D’altra parte quello che avete potuto vedere nel Gf sono i lati che assolutamente non mi piacciono: quelli dell’irascibilità e della rabbia, che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era in un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa.

gennaro-lillio-francesca-de-andre-hanno-avuto-rapporti-intimi-nella-casa

Tanto è vero che io sono uscito dicendole ‘Guarda voglio viverti qua fuori, voglio vedere tu qui fuori chi sei. Se dovessi essere così per me è già un no in partenza. Voglio scoprire e vedere Francesca chi è’.

gennaro-lillio-confessione-choc

Sono otto giorni che io la trovo benissimo, serena e tranquillissima. Ti dirò che tra i due, fuori dalla Casa, è stata lei più volte a calmarmi. Io ho cercato di frenarmi molto nella Casa. Ho fatto un percorso vero e sincero ma non ti nego che mi sono frenato tanto. Tante volte mi sono frenato. Tante volte volevo prendere le distanze, tante volte volevo allontanarmi però lei comunque puntualmente mi veniva vicino.”

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"