Francesca De André e Giorgio Tambellini: nuovo confronto tra i due

Giorgio Tambellini è rientrato nella casa del Grande Fratello. Ecco cos'è successo durante il confronto

Home > Spettacolo > Francesca De André e Giorgio Tambellini: nuovo confronto tra i due

Nuovo confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata davvero “scoppiettante”: assoluta protagonista è stata Francesca De Andrè che ha finalmente potuto parlare con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Francesca ha incontrato in un primo momento la sua migliore amica Alessandra.

de-andre

Alessandra ha raccontato quello che Giorgio ha fatto quella famosa sera con la ragazza delle foto. Alessandra ha precisato che i dettagli sono davvero troppo intimi per essere raccontanti in diretta tv. Giorgio ha conosciuto la ragazza in un ristorante e i due si sono chiusi poi in macchina per ben 40 minuti.

Tambellini

Francesca è scioccata e subito dopo ha incontrato Giorgio. Il ragazzo è entrato nella casa con un atteggiamento visibilmente “euforico”, e si è contraddetto più volte. In un primo momento ha provato a negare il tradimento e poi ha ammesso. Non sembrava affatto lucido tanto è che è stata Francesca a dirgli: “non ti ricordi perché sei fatto dalla mattina alla sera?”

urla-giorgio

Il confronto tra i due è apparso subito molto confuso, Giorgio si è sferrato più volte contro Francesca, urlandole in faccia. L’uomo ha messo le mani in faccia alla gieffina tanto che è stata Barbara D’Urso ad interrompere il momento. I suoi atteggiamenti non sono di certo passati inosservati.

tambellini-francesca

Giorgio ha anche discusso con Barbara, il ragazzo ha chiesto alla conduttrice se secondo lei si è comportata bene Francesca con Gennaro e Barbara senza pensarci due volte ha risposto:

“Io per Francesca speravo solo un uomo migliore che non tradisse”

giorgio-tambellini

Il confronto si è fatto sempre più acceso tanto che Giorgio ha iniziato a sostenere di essere vittima di un complotto e di essere usato solo per fare audience. La frase non è passata inosservata alla D’Urso che prontamente ha risposto:

“Giorgio non abbiamo bisogno di te che ti chiudi in macchina con una 40 minuti per fare audience”

Dopodiché nella casa è entrata di nuovo Alessandra, la migliore amica di Francesca, che ha provato a rispiegare la situazione a Giorgio. Tambellini era molto agitato ed esuberante tanto che, dopo che ha rimesso le mani in faccia troppo strette a Francesca, Barbara D’Urso l’ha cacciato.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI