Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni: tutta una messa in scena?

I tre si sono incontrati e la situazione pare chiarita. Ma il pubblico insorge, è tutto pilotato? Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni: tutta una messa in scena?

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, è arrivato il momento che tutti attendevano: il confronto tra Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè. Giorgio in settimana è stato accusato di aver tradito Francesca con la modella e influencer Rosi Zamboni. I due erano stati fotografati in un primo momento sotto casa della De Andrè e poi in un bar a prendere un caffè.

In entrambe le situazioni i due sono apparsi soli. In settimana Rosi ospite da Barbara D’Urso aveva spiegato che in realtà con loro c’erano anche due amiche di Francesca e che il tutto era avvenuto per un incontro di lavoro.

giorgio

La prima ad entrare in casa ieri sera è stata proprio Rosi. In un primo momento la bionda ha litigato con Francesca, soprattutto per gli aggettivi che la figlia d’arte le aveva riservato durante la settimana, poi ha spiegato la reale situazione alla concorrente. Le due si sono chiarite e Francesca si è scusata per le brutte parole accreditate alla modella.

de-andre

In un secondo momento invece è entrato Giorgio che si è mostrato da subito molto tranquillo. È andato incontro a Francesca con aria serena e canticchiando. La ragazza non ha retto neanche due minuti e le è saltata addosso, tra i due si è parlato anche poco della vicenda.

bacio-francesca

Una serie di dettagli non sono passati inosservati al pubblico che riterrebbe che sia stata solo una messa in scena premeditata dai tutti e tre prima che Francesca entrasse. L’influencer e la De Andrè infatti si sono parlate come se già si conoscessero.

giorgio-tambellini

La stessa Francesca non è riuscita per niente ad essere arrabbiata con Giorgio anzi ride come lo vede entrare e fatto più grave, Giorgio non si è arrabbiato per nulla per il rapporto fin troppo complice di Francesca e Gennaro Lillio.

Anche le foto scattate, soprattutto le seconde in cui si vede Rosi prendere un caffè, non appaiono come scatti rubati e naturali. Insomma l’ipotesi di molti è che i tre abbiano messo in piedi una commedia per far parlare di loro. Voi che ne pensate?