Francesca De Andrè lasciata con un post dopo essere stata tradita

La commedia di Giorgio Tambellini è durata appena una settimana. Francesca De Andrè lasciata con un post su Instagram

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè lasciata con un post dopo essere stata tradita

L’incubo di Francesca De Andrè è diventato realtà: la gieffina ha scoperto di essere stata tradita (e questa volta davvero) in diretta TV. La ragazza apprende che il suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini l’avrebbe tradita. Gli scatti della nuova fiamma di Giorgio sono chiari ed evidenti, ed erano usciti già qualche giorno fa sul settimanale Oggi.

Giorgio è in compagnia di una ragazza mora, le foto risalirebbero allo scorso venerdì ovvero prima che Giorgio entrasse nella casa per spiegare a Francesca che quello con Rosi Zamboni era stato solo un incontro di lavoro (sarà vero a questo punto!?).

giorgio

Giorgio e la ragazza mora si baciano con passione all’uscita di una discoteca milanese. Vedendo le foto Francesca è sconvolta, scoppia in lacrime e si dispera. La gieffina è supportata dalla sorella Fabrizia e da Gennaro Lillio.

de-andre

La De Andrè riceve dei messaggi anche da due amici molti stretti: Guendalina Canessa e Daniele Interrante. I due consigliano alla De Andrè di lasciar perdete Tambellini e di dedicarsi esclusivamente a Gennaro.

Francesca ora vorrebbe lasciare la casa; sua sorella Fabrizia ha raccontato nel dettaglio cosa ha fatto Tambellini con la ragazza. A supportare Francesca c’è però Barbara D’Urso:

barbara

“Mi fa incazzare come donna che un uomo è stato beccato a tradire la propria ragazza è che decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ‘ho fatto uno sbaglio’, ma dice ‘i nostri sbagli’. Accusa anche te. E il tuo sbagli qual è stato? Di rispettarlo?

fabrizia

Sì, perché Giorgio ha deciso di lasciare poi Francesca con un post su Instagram. Insomma sarà una settimana difficile per Francesca. Abbandonerà davvero la casa o Barbara la convincerà a rimanere?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI