Francesca De Andrè: l’ex fidanzato vuole entrare nella casa per darle una notizia

Daniele Interrante vuole entrare nella casa del Grande Fratello e comunicare una cosa che non farà piacere alla gieffina

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè: l’ex fidanzato vuole entrare nella casa per darle una notizia

Daniele Interrante è l’ex di Francesca De Andrè ma anche di Guendalina Canessa. Il ragazzo, oggi ospite al salotto di ‘Domenica Live’ si è concentrato molto su Francesca De Andrè, e sulla brutta notizia che potrebbe presto ricevere la figlia d’arte.Il fidanzato di Francesca infatti, Giorgio Tambellini, è stato paparazzato con un’altra donna, l’influencer Rosi Zamboni.

A venire a conoscenza del fatto è stato Biagio D’Anelli, presente anche lui nel salotto di Domenica Live, che ha raccontato di aver posizionato due fotografi intorno alla casa di Francesca.

francesca-de-andre-fidanzat

“Ho uno scoop. Sono uscite queste foto di Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni, mi sono permesso di far posteggiare due fotografi sotto casa della De Andrè. Loro la sera sono andati a cena, sono andati a ballare a Milano, pare che abbiano dormito a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone, sono rientrati e sono stati chiusi in casa 3 ore e mezza”

erica-francesca

Daniele Interrante a questo punto è rimasto spiazzato e ha chiesto alla D’Urso di poter parlare con Francesca certo che lei ci rimarrà malissimo.

daniele-francesca

“Questa cosa mi dispiace per lei perché so com’è. Comunque quella casa è di Francesca non di Giorgio e questa si chiama mancanza di rispetto, ingratitudine. Se vuoi Barbara glielo dico io a Francesca. Quando le farai vedere questa cosa piangerà per non so nemmeno quanto tempo.”

fidanzato-de-andre

Anche la sorella di Francesca è d’accordo con Daniele, ma ammette di aver paura per la reazione che potrebbe avere la ragazza. Nel frattempo Interrante ha precisato che lui e Francesca non sono mai stati amanti mentre era sposato con Guendalina:

francesca-de-andre

“Francesca non era la mia amante, la conoscevo, non stavamo insieme. Io stavo ancora con Guendalina, prima le ho detto ‘è finita’ e poi ha iniziato un’altra relazione. Ero già innamorato di Francesca. È vero che Guendalina mi ha mandato delle foto ma non le ho fatte vedere a Francesca, lei essendo possessiva ha preso il telefono e le ha viste.”