Francesca De Andrè litiga con Mila Suarez: chiesta la squalifica

Continuano le insofferenze nei confronti di Mila Suarez. Ecco cosa è successo poche ore fa

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè litiga con Mila Suarez: chiesta la squalifica

Mila Suarez è una delle concorrenti del Grande Fratello meno apprezzata dagli altri coinquilini. Mila ha avuto molte difficoltà ad integrarsi con il gruppo. In molti hanno ritenuto l’atteggiamento di Mila fastidioso, in particolare Guendalina la ritiene fin troppo volgare:

“Nemmeno in un film por** dai, è una vergogna. Io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vede in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mign***a”

francesca-de-andre

Questa affermazione di Guendalina è stata davvero molto pesante, soprattutto per “l’aggettivo” con cui è stata appellata la modella marocchina.

Questa notte si è scatenata un’altra brutta lite tra la De Andrè e la Suarez, la dinamica del litigio non è molto chiara perché la  ripresa è arrivata solo a metà litigata e si è staccata la diretta non appena i toni delle ragazze sono andati sopra le righe.

de-andre-mila

A far clamore però è stato l’appellativo che la De Andrè ha rivolto a Mila. La figlia d’arte avrebbe chiamato “scimmia” la modella marocchina. Un appellativo considerato denigratorio per le origini della modella.

Twitter-De-Andre

L’insulto suona come un appellativo razzista e il web è insorto. Le critiche non sono mancate neanche nei confronti della Vignali che dopo ave sentito la sua compagna dire una cosa del genere le avrebbe suggerito di stare zitta.

mila-francesca

Il pubblico dopo i gravi insulti e gli episodi di bullismo della De Andrè si aspetta l’eliminazione di quest’ultima. Non è ben chiaro a cosa sia stata scaturita la lite, forse dalla gelosia di Francesca nei confronti di Mila? La modella è infatti molto vicina a Gennaro Lillio.

Un’altra frase choc della De Andrè recita: “povera cretin*, a me gli uomini mi vogliono, non mi buttano via”. Gli attacchi sono poi continuati, mirati ai difetti fisici, a cellulite e lato B.

francesca-mila

Oggi l’hashtag più twittato è: #fuorifrancescadeandrè