Francesca De Andrè nei guai: rischia la squalifica?

Un'amica intima di Mila Suarez avrebbe confessato di aver preso provvedimenti per vie legali per l'atteggiamento di Francesca De André

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè nei guai: rischia la squalifica?

Francesca De Andrè è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 16: si è parlato molto della relazione che intercorre tra lei e Erica, un’altra concorrente del reality. Tra lei e Erica ci sono stati dei baci appassionati e tra le due non è chiaro che tipo di rapporto si sia creato, una semplice amici (forse un po’ intima) o qualcosa di più?

Nelle ultime ore, la figlia d’arte, sta facendo parlare di sé per una cosa ben più importante di un bacio. L’eccentrica concorrente con la sua personalità peperina e il carattere fumantino sta animando la situazione all’interno della casa.

francesca-de-andre

Da qualche ora è trapelata la notizia che ha fatto preoccupare i fan: un’amica di Mila Suarez, ha dichiarato di aver denunciato Francesca per atti di bullismo ai danni della modella, e per questo motivo la ragazza potrebbe rischiare la squalifica dal reality.

erica-francesca

Sabrina, l’amica molto stretta della modella Suarez, ha sostenuto di essere ricorsa a vie legali contro la De Andrè, la persona in questione avrebbe denunciato l’inquilina della casa per atti di bullismo nei confronti di Mila.

francesca-de-andre-squalifica

De Andrè ha creato un clima davvero teso all’interno della casa, non è una ragazza dal carattere semplice. Suarez, essendo l’altra concorrente, secondo la sua amica, non è in grado di difendersi da sola e per questo Sabrina avrebbe voluto aiutarla.

francesca-de-andre-nei-guai-rischia-la-squalifica

L’amica della modella marocchina è molto turbata dalla vicenda e sostiene che finché non si sarà risolta la questione non si darà per vinta. Anche il pubblico ha infatti richiesto dei provvedimenti per la figlia di Cristiano De Andrè, e non è escluso che la concorrente possa essere squalificata.

Le accuse sembrano essere ricadute anche sulla produzione del programma che non tutela abbastanza i suoi concorrenti. De Andrè ha fatto di tutto per aizzare tutti gli inquilini contro Mila Suarez, bisognerà aspettare lunedì per capirne di più.