Francesca De Andrè nei guai: rischia la squalifica?
Un'amica intima di Mila Suarez avrebbe confessato di aver preso provvedimenti per vie legali per l'atteggiamento di Francesca De André
Francesca De Andrè è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 16: si è parlato molto della relazione che intercorre tra lei e Erica, un’altra concorrente del reality. Tra lei e Erica ci sono stati dei baci appassionati e tra le due non è chiaro che tipo di rapporto si sia creato, una semplice amici (forse un po’ intima) o qualcosa di più?
Nelle ultime ore, la figlia d’arte, sta facendo parlare di sé per una cosa ben più importante di un bacio. L’eccentrica concorrente con la sua personalità peperina e il carattere fumantino sta animando la situazione all’interno della casa.
Da qualche ora è trapelata la notizia che ha fatto preoccupare i fan: un’amica di Mila Suarez, ha dichiarato di aver denunciato Francesca per atti di bullismo ai danni della modella, e per questo motivo la ragazza potrebbe rischiare la squalifica dal reality.
Sabrina, l’amica molto stretta della modella Suarez, ha sostenuto di essere ricorsa a vie legali contro la De Andrè, la persona in questione avrebbe denunciato l’inquilina della casa per atti di bullismo nei confronti di Mila.
De Andrè ha creato un clima davvero teso all’interno della casa, non è una ragazza dal carattere semplice. Suarez, essendo l’altra concorrente, secondo la sua amica, non è in grado di difendersi da sola e per questo Sabrina avrebbe voluto aiutarla.
L’amica della modella marocchina è molto turbata dalla vicenda e sostiene che finché non si sarà risolta la questione non si darà per vinta. Anche il pubblico ha infatti richiesto dei provvedimenti per la figlia di Cristiano De Andrè, e non è escluso che la concorrente possa essere squalificata.
Le accuse sembrano essere ricadute anche sulla produzione del programma che non tutela abbastanza i suoi concorrenti. De Andrè ha fatto di tutto per aizzare tutti gli inquilini contro Mila Suarez, bisognerà aspettare lunedì per capirne di più.