Francesca De Andrè scopre che il fidanzato l’ha tradita

Francesca scopre durante la diretta del Grande Fratello che il suo fidanzato è stato beccato con un'altra. Ecco la reazione della gieffina

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè scopre che il fidanzato l’ha tradita

Francesca De Andrè ha scoperto in diretta tv che probabilmente il suo fidanzato l’ha tradita, e soprattutto nel suo appartamento. Giorgio Tambellini infatti è stato paparazzato sotto casa della figlia d’arte con un’altra donna, l’influencer Rosi Zamboni. Barbara D’Urso ha mostrato le foto scattate dai paparazzi a Francesca. Ecco la sua reazione

Francesca dopo aver visto il video è comprensibilmente provata, e commenta le foto del compagno Giorgio così:

de-andre-gf

“È bello che esordisco sempre con la solita frase: che schifo. Posso? Che schifo..A casa mia? Scusa Barbara, a parte il pessimo gusto ma questo è discutibile, lui ha parlato? Ha detto qualcosa? Siete riusciti a parlare con lui?

barbara-gf

Poi pure.. cioè..per me è un film, ogni settimana devo andare nel tilt totale, non ho parole, a casa mia, no vabbè sto sognando.

Voglio sapere cosa ha da dire lui. Son stati tre ore lì? voglio sapere qualcosa di più! Non so cosa dire, ma questa da dove è saltata fuori? Ma chi è questa che entra a casa mia, ma ste donne senza un briciolo di dignità, cosa ti devo dire Barbara?”

fidanzato-de-andre

E Barbara chiede se Francesca avesse mai visto questa donna, ma Francesca risponde: “Io non l’ho mai vista e che pessimo gusto, basta! in tutto e per tutto, un pessimo gusto generale, ma che roba è?

francesca-de-andre

A Domenica Live, l’ex di Francesca, Daniele Interrante, aveva specificato che la frequentazione con questa donna dura già da due settimane e la stessa Barbara dichiara di essere sorpresa perché questa frequentazione non sarebbe solo una ripicca di Giorgio per il comportamento di Francesca dell’ultima settimana, forse un po’ troppo vicina a Gennaro.

Rientrata in casa Francesca ha trovato conforto nei suoi compagni, anche nella casa Francesca ribadisce di essere rimasta male perché Giorgio avrebbe usato proprio l’appartamento di proprietà della fidanzata. Francesca non crede che Rosa non sia solo un’amica di Giorgio.